SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.705
5.909
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
bisogna scheramare le rsa. non chiudere un paese intero.

non mi pare difficile da capire.
Sempre le solite chiacchiere. Intanto giovedì devo portare mia figlia a fare il tampone perché qualche genitore é andato a fare festa perché tanto non c'è ne' di covvidi e nel frattempo per sicurezza sto a casa perché se è positiva devo farlo anch'io. Cosa facciamo , isoliamo i bambini oltre agli anziani perché bisogna continuare a fare gli aperitivi?
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Giallo significa mediare tra economia e salute ma significa anche avere più morti di quelli che avresti avuto se arancioni o rossi.
Come dicevo prima, non va mai bene nulla e si critica qualsiasi decisione...ci credo che nessuno vuole responsabilità adesso. Il fatto che ci metta sempre la faccia Conte va benissimo a tutti
poverino conte. in alternativa potrebbe sempre tornare a fare quello che faceva prima del miracolo grillico. no?
 
  • Haha
Reactions: bomberos

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Perché una persona che lavora in RSA non può andare in disco?
Sempre le solite chiacchiere. Intanto giovedì devo portare mia figlia a fare il tampone perché qualche genitore é andato a fare festa perché tanto non c'è ne' di covvidi e nel frattempo per sicurezza sto a casa perché se è positiva devo farlo anch'io. Cosa facciamo , isoliamo i bambini oltre agli anziani perché bisogna continuare a fare gli aperitivi?
puniscili con un po' di indignazione morale. non funzionerà per il virus (garantito) ma ti farà stare meglio.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.705
5.909
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
puniscili con un po' di indignazione morale. non funzionerà per il virus (garantito) ma ti farà stare meglio.
C'è poco da fare battutine , la punizione intanto è quella di mia figlia che si deve subire 2 tamponi e stare in casa 5 giorni se è fortunata ad essere negativa o una decina se positiva e mia che minimo perdo tre giorni di lavoro.
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.817
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
sinceramente non lo so. ma magari visto che è passato da salvini a zingaretti con una certa nonscialans potrebbe pure darsi.
ma non scherziamo,era docente universitario e avvocato,credo che il suo lo portasse a casa forse anche piu' di oggi.
Se fa' il presidente del consiglio,credo sia piu' per ambizione che per soldi.
 
  • Mi piace
Reactions: catman and EMAC

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.942
14.290
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ma nelle rsa i parenti non mi sembra possano andarci e farsi i azzi loro, anzi in certi periodi neanche potevano andarci se ricordo bene.
Ci va la gente che ci lavora che ha una vita privata con figli, parenti, nipoti, amici.
È così in ogni ambito lavorativo, se non riusciamo a capire sta cosa non ne usciremo tanto presto.
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.734
4.655
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Leggo messaggi provocatori che sembrano avere solo l'obiettivo di scaldare gli animi, almeno io li interpreto così altrimenti spero che arrivino da gente che non ha alcuna responsabilità nella vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.