Perché una persona che lavora in RSA non può andare in disco?nelle rsa lo porta chi entra nelle rsa non chi va in disco.
spiace per i punitori del divertimento. spiace molto.
Perché una persona che lavora in RSA non può andare in disco?nelle rsa lo porta chi entra nelle rsa non chi va in disco.
spiace per i punitori del divertimento. spiace molto.
Sempre le solite chiacchiere. Intanto giovedì devo portare mia figlia a fare il tampone perché qualche genitore é andato a fare festa perché tanto non c'è ne' di covvidi e nel frattempo per sicurezza sto a casa perché se è positiva devo farlo anch'io. Cosa facciamo , isoliamo i bambini oltre agli anziani perché bisogna continuare a fare gli aperitivi?bisogna scheramare le rsa. non chiudere un paese intero.
non mi pare difficile da capire.
poverino conte. in alternativa potrebbe sempre tornare a fare quello che faceva prima del miracolo grillico. no?Giallo significa mediare tra economia e salute ma significa anche avere più morti di quelli che avresti avuto se arancioni o rossi.
Come dicevo prima, non va mai bene nulla e si critica qualsiasi decisione...ci credo che nessuno vuole responsabilità adesso. Il fatto che ci metta sempre la faccia Conte va benissimo a tutti
Perché una persona che lavora in RSA non può andare in disco?
puniscili con un po' di indignazione morale. non funzionerà per il virus (garantito) ma ti farà stare meglio.Sempre le solite chiacchiere. Intanto giovedì devo portare mia figlia a fare il tampone perché qualche genitore é andato a fare festa perché tanto non c'è ne' di covvidi e nel frattempo per sicurezza sto a casa perché se è positiva devo farlo anch'io. Cosa facciamo , isoliamo i bambini oltre agli anziani perché bisogna continuare a fare gli aperitivi?
dove l'ho scritto?Perché una persona che lavora in RSA non può andare in disco?
Se ha un minimo di cervello non dovrebbePerché una persona che lavora in RSA non può andare in disco?
C'è poco da fare battutine , la punizione intanto è quella di mia figlia che si deve subire 2 tamponi e stare in casa 5 giorni se è fortunata ad essere negativa o una decina se positiva e mia che minimo perdo tre giorni di lavoro.puniscili con un po' di indignazione morale. non funzionerà per il virus (garantito) ma ti farà stare meglio.
senza contare il fattto di fare un naso da ippopotamoC'è poco da fare battutine , la punizione intanto è quella di mia figlia che si deve subire 2 tamponi e stare in casa 5 giorni se è fortunata ad essere negativa o una decina se positiva e mia che minimo perdo tre giorni di lavoro.

Credi avesse difficoltà ad arrivare a fine mese?poverino conte. in alternativa potrebbe sempre tornare a fare quello che faceva prima del miracolo grillico. no?
diciamo pure che al momento e' difficile andare il disco......non ci sono piu' i PR di una voltaSe ha un minimo di cervello non dovrebbe

Lavoro in una RSA e non sto meglio anche se mi indigno moralmente, dato che per il virus non funziona.puniscili con un po' di indignazione morale. non funzionerà per il virus (garantito) ma ti farà stare meglio.
Come darti torto.....diciamo pure che al momento e' difficile andare il disco......non ci sono piu' i PR di una volta![]()
![]()
Sono chiuse, era solo una battuta.Se ha un minimo di cervello non dovrebbe
sinceramente non lo so. ma magari visto che è passato da salvini a zingaretti con una certa nonscialans potrebbe pure darsi e stia meglio a palazzo chigi. come dargli torto? no?Credi avesse difficoltà ad arrivare a fine mese?
ma non scherziamo,era docente universitario e avvocato,credo che il suo lo portasse a casa forse anche piu' di oggi.sinceramente non lo so. ma magari visto che è passato da salvini a zingaretti con una certa nonscialans potrebbe pure darsi.
Ci va la gente che ci lavora che ha una vita privata con figli, parenti, nipoti, amici.Ma nelle rsa i parenti non mi sembra possano andarci e farsi i azzi loro, anzi in certi periodi neanche potevano andarci se ricordo bene.
Quindi non è vero che pare che prima di entrare in politica ha comprato l'aspirapolvere a rate?ma non scherziamo,era docente universitario e avvocato,credo che il suo lo portasse a casa forse anche piu' di oggi.
Se fa' il presidente del consiglio,credo sia piu' per ambizione che per soldi.
Da marzo la maggior parte delle rsa è chiusa ai parenti. Si fanno visite con distanze e schermature in luoghi individuati, non nei reparti, oppure videochiamate.Ma nelle rsa i parenti non mi sembra possano andarci e farsi i azzi loro, anzi in certi periodi neanche potevano andarci se ricordo bene.