SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.050
16.409
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io me lo spiego in un solo modo si è scelto il male minore, non si è voluto affossare l'economia del turismo,per poi sparare contro il comportamento delle persone che erano semplicemente in vacanza
io penso anche che se tenevi chiuse in case nel periodo estivo le persone, sarebbe accaduto un bordello, per questo hanno ceduto più che pensare all'economia del turismo semplicemente perchè poi qualsiasi tipo di attività lavorativa come la si vuole vedere è stata troncata in seguito quindi è stato tutto un palliativo giusto per perchè se cosi fosse degli assembramenti e altro non dovevi nemmeno tenere le scuole aperte per le votazioni visto che il rischio di contagiarsi era alto, però mai sentito che in quei giorni ci sia stato alcun contagio durante le elezioni regionali, eppure di altri luoghi li hanno condannati come fonte di contagio... secondo me non potevano chiudere tutto subito dopo le vacanza sarebbe stato troppo palese, hanno atteso ottobre in un modo o in un altro... ci tengo a precisare che questo è solo un mio punto di vista personale, poi come dico sempre mi auguro di sbagliare.
 
  • Mi piace
Reactions: Dragon77

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
I pinco pallini che dice te sono tutti super laureati....solo che tu non vuoi vedere aldila' del tuo naso assomigli un po alla gruber ,esempio inetto di informazione giornalistica :wacko: :azz,...opinione condivisibile ma dovresti essere altrettanto neutro verso chi non la pensa come te

A leggerti sembra che hai la verita' in tasca e un po' ti invidio...nel tuo mondo va tutto bene nel mio,quello reale,purtroppo non va bene quasi nulla (parlo di questa emergenza sanitaria)
Non ho sicuramente la veirta' in tasca ma se tu reputi dei super laureati quelli che pubblicano i video che ho visto io sono Papa Francesco. Io posso essere neutro con un'articolista di un'altra testata che non mi piace ma non di certo con gente che guarisce i tumori con il bicarbonato, che pensa che i rettiliani siano al governo in USA, che pensano che Bill Gates sia il fautore della pandemia o che i vaccini abbiano reso sterili milioni di donne. Basta con certe cagate .
 

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.586
2.395
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
scusate però, sempre a dar la croce addosso all'ultima estate…...sarò stato "fortunato" io, ma in riviera, ho avuto la possibilità di farci 5 settimane (2 a giungo, 1 a luglio e 2 ad agosto) e la situazione era tutt'altro che di calca

Vedi l'allegato 250855 Vedi l'allegato 250856 ah,. queste due foto, sono del 16/08

magari, a spinning eravamo un pelo più "assembrati"?

Vedi l'allegato 250857

io ho visto, invece, rispettare molto le regole
poi, magari, invece che stare tra Riccione e Viserba, fossi andato a Milano Marittima…...
Vabbè dai, a spontricciolo non c'è mai stata tanta gente :-)xxxx
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.693
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
I pinco pallini che dice te sono tutti super laureati....solo che tu non vuoi vedere aldila' del tuo naso assomigli un po alla gruber ,esempio inetto di informazione giornalistica :wacko: :azz,...opinione condivisibile ma dovresti essere altrettanto neutro verso chi non la pensa come te

A leggerti sembra che hai la verita' in tasca e un po' ti invidio...nel tuo mondo va tutto bene nel mio,quello reale,purtroppo non va bene quasi nulla (parlo di questa emergenza sanitaria)
Ma credere al primo che passa, anche se laureato ma che spara cavolate sul web x vari motivi, rende il tuo mondo pieno di dubbi e complotti inspiegabili :mrgreen:
Qui tanti criticano qualsiasi decisione del governo, se apre perché apre, se chiude perché chiude, ora forse a Natale si potrà uscire dal comune e giù critiche
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.050
16.409
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma credere al primo che passa, anche se laureato ma che spara cavolate sul web x vari motivi, rende il tuo mondo pieno di dubbi e complotti inspiegabili :mrgreen:
Qui tanti criticano qualsiasi decisione del governo, se apre perché apre, se chiude perché chiude, ora forse a Natale si potrà uscire dal comune e giù critiche
fa parte della natura dell'essere umano, non si accontenta mai di nulla e non gli va bene mai nulla tranne quello che fa lui.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.693
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
fa parte della natura dell'essere umano, non si accontenta mai di nulla e non gli va bene mai nulla tranne quello che fa lui.
Già non si accontenta mai e si poteva fare tutto meglio...ma chi critica sempre tutto anche qui cosa ha fatto finora, oltre a dibattere per anni sui watt e pedalate di Froome al minuto 17 del Galibier :mrgreen:
Vuoi criticare tutto e sempre solo per il gusto di farlo o perché sei incazzato col governo? Partiamo dall'autocritica :mrgreen:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.050
16.409
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Già non si accontenta mai e si poteva fare tutto meglio...ma chi critica sempre tutto anche qui cosa ha fatto finora, oltre a dibattere per anni sui watt e pedalate di Froome al minuto 17 del Galibier :mrgreen:
Vuoi criticare tutto e sempre solo per il gusto di farlo o perché sei incazzato col governo? Partiamo dall'autocritica :mrgreen:
meglio dire chi giudica o critica gli altri, guardi sé stesso... ho imparato una cosa a mie spese nella vita, quando uno è sporco dentro, è il primo a rifletterlo su di te quello che ha dentro.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
diciamo che mediamenti ogni anno in Italia muoiono 650mila persone........la differenza,quando si puo' iniziare a pensare che possa essere pericoloso?
Secondo me bisognerebbe trovarsi a contatto personalmente per cambiare idea. Oggi sono stato al centro tamponi dell'ospedale di Bassano e vedere tutta quella massa di gente a fare il tampone per una piccola realta' come la nostra ti fa capire che qualche problemino c'e'. Poi fin chq stai li in attesa un paio d'ore, cominci a vedere varie persone che conosci, qualcuna esce con il test positivo e qualcun'altro ti racconta della mamma morta senza poterla salutare o ad esempio un mio cliente che mi racconta che il socio e sotto ossigeno da 15 gg.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ma credere al primo che passa, anche se laureato ma che spara cavolate sul web x vari motivi, rende il tuo mondo pieno di dubbi e complotti inspiegabili :mrgreen:
Qui tanti criticano qualsiasi decisione del governo, se apre perché apre, se chiude perché chiude, ora forse a Natale si potrà uscire dal comune e giù critiche
Oltretutto andiamo a vedere in cosa e' laureato. Io non vado da Catman a farmi vedere un ginocchio anche se ha una laurea a pieni voti in storia, cosi' come non vado da Buurioni a farmi spiegare i segreti della seconda guerra modiale anche se ha una laurea in medicina. Peggio che peggio se uno che non ha nessuna laurea viene a spiegarmi come gira il mondo.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.050
16.409
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.