COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
All'aperto sempre. Troppo bella la tua C64 :sbavon:

Grazie caro, tra poco anche la tua sarà così ;-)

Già che ci siamo, dopo 3 mesi non posso che confermare che le Bora sono fantastiche.
Niente da dire anche sul gruppo con il quale ho riscontrato subito un ottimo feeling, precisione e a livello ergonomia assolutamente ottima ma alla fine a parte il 12V non noto grosse differenze confronto al Di2 (esteticamente il Campy è assolutamente più bello!), le ruote invece mi hanno cambiato il mezzo ;-)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.290
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie caro, tra poco anche la tua sarà così ;-)

Già che ci siamo, dopo 3 mesi non posso che confermare che le Bora sono fantastiche.
Niente da dire anche sul gruppo con il quale ho riscontrato subito un ottimo feeling, precisione e a livello ergonomia assolutamente ottima ma alla fine a parte il 12V non noto grosse differenze confronto al Di2 (esteticamente il Campy è assolutamente più bello!), le ruote invece mi hanno cambiato il mezzo ;-)
Più o meno,però grosso modo si. Non vedo l'ora di montarla.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
un’oretta e mezza oggi fatta, freschina ma preferisco così ai rulli ;-)
Anche la mia Lulù è pronta con in nuovi nastri, mancano i tappi perchè quelli di plastica erano orrendi, me li sto facendo tornire in alluminio. Appena arrivano li monto su.

IMG_20201211_185404.jpg
và che splendore: pronta per ronzinare, tempo permettendo domani.
:sbavon:

@Kaiser Jan ho preso i nastri in sughero ma sono complicati da mettere su, per altro l'adesivo sotto non è efficiente. Ho preso quelli della cinelli perchè pensavo di andare sul sicuro. A te torna che l'adesivo sotto non tenga un gran che? E' una cosa dovuta al fatto che sono in sughero oppure sono sfigato io che ho preso una coppia di nastri bacati?

Allegati

• IMG_20201211_185409.jpg
    IMG_20201211_185409.jpg
    298,7 KB · Visite: 23
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
794
447
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
SE POSSO , MI OCCORRE UN IMPUT PER UN TELAIO C64 RIM. Sono alto 175 cm, cavallo 82 e pedalo su un Merida Scultura con Stack 54,2 e Reach 37,5. Che taglia consigliate ?
Secondo me taglia 50,se sulla scultura non avevi spessori oltre 1.5 conico..
Se il contrario, ti direi 52..io sono come te e sto valutando(oltre altre bici la c64), la 52s o la 50HIGH(NON LA 50S).. Ma sulla scultura che avevo, cf2 S/M, quindi stach 555 e reach 384,avevo 1,5cm+1cm sotto l'attacco..

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.290
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Anche la mia Lulù è pronta con in nuovi nastri, mancano i tappi perchè quelli di plastica erano orrendi, me li sto facendo tornire in alluminio. Appena arrivano li monto su.

Vedi l'allegato 251107
và che splendore: pronta per ronzinare, tempo permettendo domani.
:sbavon:

@Kaiser Jan ho preso i nastri in sughero ma sono complicati da mettere su, per altro l'adesivo sotto non è efficiente. Ho preso quelli della cinelli perchè pensavo di andare sul sicuro. A te torna che l'adesivo sotto non tenga un gran che? E' una cosa dovuta al fatto che sono in sughero oppure sono sfigato io che ho preso una coppia di nastri bacati?
Non ho idea,faccio sempre fare a chi di dovere!

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Non ho idea,faccio sempre fare a chi di dovere!
Ahh..no io mi faccio le cose in casa. Preferisco, si sà mai. Io l'ho tirato molto, è aderente e le spire sono regolari, ho fatto in maniera che adesivo poggi sia su nastro che su barra, ma l'adesivo proprio non è adesivo per niente. Mi sà che dovrò ricomprarli di altra marca.
bah.... pensavo che cinelli fosse buon brand.:bua::bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.