SE POSSO , MI OCCORRE UN IMPUT PER UN TELAIO C64 RIM. Sono alto 175 cm, cavallo 82 e pedalo su un Merida Scultura con Stack 54,2 e Reach 37,5. Che taglia consigliate ?
Vero,però era da venerdì scorso che pioveva,e giustamente sono stato a casa 4 giorni,4 giorni di acqua con inevitabili disastri,come si è potuto vedere,da noi no fortunatamente!Il mondo alla rovescia.....Nord col sole Sud con la pioggia![]()
![]()
Secondo me taglia 50 ma aspetta consigli più autorevoli da qualche utente più preparatoSE POSSO , MI OCCORRE UN IMPUT PER UN TELAIO C64 RIM. Sono alto 175 cm, cavallo 82 e pedalo su un Merida Scultura con Stack 54,2 e Reach 37,5. Che taglia consigliate ?
Io alto 177 cm cavallo 875 tg 52SSE POSSO , MI OCCORRE UN IMPUT PER UN TELAIO C64 RIM. Sono alto 175 cm, cavallo 82 e pedalo su un Merida Scultura con Stack 54,2 e Reach 37,5. Che taglia consigliate ?
All'aperto sempre. Troppo bella la tua C64un’oretta e mezza oggi fatta, freschina ma preferisco così ai rulli![]()

Belin !!Mi ha fatto sapere il mio meccanico, che S.Lucia,siccome sono stato bravo e buono,gli ha lasciato giù gruppo Super record e bora
GrazieSecondo me taglia 50 ma aspetta consigli più autorevoli da qualche utente più preparato
anch'iioooooun’oretta e mezza oggi fatta, freschina ma preferisco così ai rulli![]()
All'aperto sempre. Troppo bella la tua C64![]()
Come presto....passa una volta all'anno la Santa!Belin !!
Ha fatto presto....
Più o meno,però grosso modo si. Non vedo l'ora di montarla.Grazie caro, tra poco anche la tua sarà così
Già che ci siamo, dopo 3 mesi non posso che confermare che le Bora sono fantastiche.
Niente da dire anche sul gruppo con il quale ho riscontrato subito un ottimo feeling, precisione e a livello ergonomia assolutamente ottima ma alla fine a parte il 12V non noto grosse differenze confronto al Di2 (esteticamente il Campy è assolutamente più bello!), le ruote invece mi hanno cambiato il mezzo![]()
Anche la mia Lulù è pronta con in nuovi nastri, mancano i tappi perchè quelli di plastica erano orrendi, me li sto facendo tornire in alluminio. Appena arrivano li monto su.un’oretta e mezza oggi fatta, freschina ma preferisco così ai rulli![]()

Secondo me taglia 50,se sulla scultura non avevi spessori oltre 1.5 conico..SE POSSO , MI OCCORRE UN IMPUT PER UN TELAIO C64 RIM. Sono alto 175 cm, cavallo 82 e pedalo su un Merida Scultura con Stack 54,2 e Reach 37,5. Che taglia consigliate ?
Non ho idea,faccio sempre fare a chi di dovere!Anche la mia Lulù è pronta con in nuovi nastri, mancano i tappi perchè quelli di plastica erano orrendi, me li sto facendo tornire in alluminio. Appena arrivano li monto su.
Vedi l'allegato 251107
và che splendore: pronta per ronzinare, tempo permettendo domani.
@Kaiser Jan ho preso i nastri in sughero ma sono complicati da mettere su, per altro l'adesivo sotto non è efficiente. Ho preso quelli della cinelli perchè pensavo di andare sul sicuro. A te torna che l'adesivo sotto non tenga un gran che? E' una cosa dovuta al fatto che sono in sughero oppure sono sfigato io che ho preso una coppia di nastri bacati?
Ahh..no io mi faccio le cose in casa. Preferisco, si sà mai. Io l'ho tirato molto, è aderente e le spire sono regolari, ho fatto in maniera che adesivo poggi sia su nastro che su barra, ma l'adesivo proprio non è adesivo per niente. Mi sà che dovrò ricomprarli di altra marca.Non ho idea,faccio sempre fare a chi di dovere!