SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Lo sapevo, grazie dell'anziano!:mrgreen: ;-)
Devastante per tutti. Per gli anziani pressochè impossibile. A mia mamma se non stessimo dietro noi figli, non riuscirebbe a fare troppe cose necessarie....le cose devono essere fruibili a quasi tutti salvo pochi, non a quasi nessuno salvo pochissimi.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.699
5.905
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Perché ci sto arrivando, è la testa che mi frega, pensa ancora come uno di trenta ma il resto non ci sta dietro. :cry
Ieri sera con il buio sono andato su pe la montagna a provare la macchina con mio figlio e discutendo sulla pesantezza dello sterzo e sull'asseto gli dicevo che erano al limite del commerciale perche' gente di una certa eta' tipo i cinquantenni avrebbero potuto non gradirli. Quando mi ha detto che ne ho 51 ci sono rimasto male :-)xxxx

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.005
3.614
Visita sito
Bici
TREK
Ieri sera con il buio sono andato su pe la montagna a provare la macchina con mio figlio e discutendo sulla pesantezza dello sterzo e sull'asseto gli dicevo che erano al limite del commerciale perche' gente di una certa eta' tipo i cinquantenni avrebbero potuto non gradirli. Quando mi ha detto che ne ho 51 ci sono rimasto male :-)xxxx
Posso permettermi quindi di chiamarti bocia o-o . Ricordo che a 20 aa uno di 40 era un matusa. Tante volte comunque sono proprio i figli a ricordarti il passare del tempo, non ti dico quando avrai i nipoti ( anche se non aspetto altro che cominci a dire nonno).

• Mi piace
Reactions: EMAC

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mi sembra un filino grottesco :-)xxxx Il povero Albanese che a Tirana non trova le cure e prende un volo, arriva a Milano e viene accolto da Zangrillo top in Italia:-)xxxx che lo cura e lo guarisce. Sfido chiunque di voi a presentarvi a Milano positivo e chiedere di Zangrillo:)))::))):
A che scopo scrivere :cac:?

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.699
5.905
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Posso permettermi quindi di chiamarti bocia o-o . Ricordo che a 20 aa uno di 40 era un matusa. Tante volte comunque sono proprio i figli a ricordarti il passare del tempo, non ti dico quando avrai i nipoti ( anche se non aspetto altro che cominci a dire nonno).
Mio fuglio ha 18 anni e se mi rende nonno gli ho gia' promesso che glielo taglio :-)xxxx

• Wow
Reactions: nove59

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ah io non lo so, posso solo fare ipotesi tipo vendere piu' copie, incensare Zangrillo, far credere che non esistono controlli e gli stranieri ammalati possono venire senza problemi in Italia o magari anche se bizzarro puo' essere vero. E chi lo sa'.
E se La verità fosse piu incredibile della fantascienza :))): ?

• Mi piace
Reactions: EMAC

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.213
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Oggi sul lago di Como sembrava di essere a luglio...grupponi in bici e fila continua di macchine...una delle peggiori uscite dell'anno.
Chiedo a tutti di rilanciare #iostoacasa e #pedalonelmiocomune.
:))): :))): :))): :))):

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Decisione che hai citato come dimostrazione che in Calabria non c'erano problemi Covid, ma decisione che il Tar ha annullato, quindi problemi Covid ce ne erano. Prima sciocchezza.
hai capito tutto,semmai volevo dimostrare che la regione Calabria era da tempo in contrasto col governo,ed il ricorso al Tar è un ulteriore conferma

No, a parte un'altra decina di inesattezze che ti ho evidenziato, non ce ne sono altre....signor
Vedo che ti diverti a trovare le inesattezze per il gusto di farlo...buon divertimento

PS: hai raggggione

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.724
4.561
Visita sito
Bici
classic
ho visto che qualcuno posta articoli di giornale di vicenza che anche ieri c'è stata la "ressa" di auto che andava/veniva da asiago...

in effetti domenica pomeriggio mentre salivo verso Conco ho beccato tante auto che scendevano, un poche che salivano. e anche in discesa ero continuamente a frenare causa incolonnamento di auto che scendevano ancora.

ma non riesco a capire quale sia il problema. soprattutto il problema che può avere il sindaco di asiago, o pure zaia che sbraita poi ogni lunedì...

cioè fatemi capire una cosa, vogliono il turismo, vogliono che le attività (seppur limitatamente) riprendano a far "girare" l'economia, ma tuttavia si lamentano che la gente va in montagna! questo è solamente un controsenso!

ho visto anche servizi al tg bassano dove inquadravano le vie di asiago 1 settimana fa con esclamazioni del tipo "assembramenti" in centro asiago: dalle immagini mi sembrava tutto tranquillo, tutte persone distanziate, con mascherine ecc

poi penso che molta gente in montagna c'è andata perchè c'ha la casa/appartamento e visto che ha pure nevicato è andata per far funzionare il riscaldamento, per controllare non ci siano stati danni a impianti e strutture....insomma è andata su per tenere apposto il suo "bene" ed evitare magari in un prossimo futuro di dover pagare per sistemare qualche danneggiamento dovuto al cattivo tempo/freddo...
che poi ste persone se si son anche fatte un giro per negozi/bar in centro che male hanno fatto???

saran meglio tutti quelli che vanno al centro commerciale....

SMettiamola di dar contro alle persone!! la gente ne ha le balle piene.

e vi ricordo che la situazione attuale è soprattutto colpa di chi al governo non ha fatto le cose per evitarla!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
hai capito tutto,semmai volevo dimostrare che la regione Calabria era da tempo in contrasto col governo,ed il ricorso al Tar è un ulteriore conferma
Anche questo non è vero. La povera Santelli era stata eletta appena 2 mesi prima, quindi non era da tempo in contrasto con il governo, il quale ha fatto ricorso verso tutti quei presidenti di regione che hanno emanato misure meno restrittive del governo. L'ultimo il presidente dell'Abruzzo, prima di lui tutti gli altri. Quindi continui a dire sciocchezze essendo tu gravemente disinformato (eufemismo).
Peraltro, il presidente di regione non c'entra nulla col commissario della sanità che deve rendere conto al governo e da questo era stato messo lì e confermato lì appena 3 giorni prima di quella intervista, pertanto il governo non aveva alcun interesse a rimuoverlo ordendo un complotto esistente solo nei tuoi sogni.
Vedo che ti diverti a trovare le inesattezze per il gusto di farlo...buon divertimento

PS: hai raggggione
E' di tutta evidenza che se continui con le inesattezze, l'ultima quella che ti ho evidenziato sopra, io le evidenzio non per divertimento, ma per smontare un tuo teorema che ha fondamenta di cartone. E che ho ragione in questo caso è evidente a tutti tranne che a te. Sarebbe da farti una domanda e darti una risposta, ma so già che te la darai sbagliata ancora una volta.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.