Stessa cosa nella piana di Castelluccio
Che è successo a Castelluccio ?Non conosco Castelluccio
Stessa cosa nella piana di Castelluccio
Che è successo a Castelluccio ?Non conosco Castelluccio
Devastante per tutti. Per gli anziani pressochè impossibile. A mia mamma se non stessimo dietro noi figli, non riuscirebbe a fare troppe cose necessarie....le cose devono essere fruibili a quasi tutti salvo pochi, non a quasi nessuno salvo pochissimi.Lo sapevo, grazie dell'anziano!![]()
![]()
C'erano un botto di auto oggi. Manco ci fosse la fioritura.Che è successo a Castelluccio ?
C'erano un botto di auto oggi. Manco ci fosse la fioritura.
è la seconda volta oggi che ti giochi la carta dell'anzianoLo sapevo, grazie dell'anziano!![]()
![]()

Perché ci sto arrivando, è la testa che mi frega, pensa ancora come uno di trenta ma il resto non ci sta dietro.è la seconda volta oggi che ti giochi la carta dell'anziano
![]()
allora sei diversamente giovanePerché ci sto arrivando, è la testa che mi frega, pensa ancora come uno di trenta ma il resto non ci sta dietro.![]()
Ieri sera con il buio sono andato su pe la montagna a provare la macchina con mio figlio e discutendo sulla pesantezza dello sterzo e sull'asseto gli dicevo che erano al limite del commerciale perche' gente di una certa eta' tipo i cinquantenni avrebbero potuto non gradirli. Quando mi ha detto che ne ho 51 ci sono rimasto malePerché ci sto arrivando, è la testa che mi frega, pensa ancora come uno di trenta ma il resto non ci sta dietro.![]()
Posso permettermi quindi di chiamarti bociaIeri sera con il buio sono andato su pe la montagna a provare la macchina con mio figlio e discutendo sulla pesantezza dello sterzo e sull'asseto gli dicevo che erano al limite del commerciale perche' gente di una certa eta' tipo i cinquantenni avrebbero potuto non gradirli. Quando mi ha detto che ne ho 51 ci sono rimasto male![]()
. Ricordo che a 20 aa uno di 40 era un matusa. Tante volte comunque sono proprio i figli a ricordarti il passare del tempo, non ti dico quando avrai i nipoti ( anche se non aspetto altro che cominci a dire nonno).A che scopo scrivereMi sembra un filino grottescoIl povero Albanese che a Tirana non trova le cure e prende un volo, arriva a Milano e viene accolto da Zangrillo top in Italia
che lo cura e lo guarisce. Sfido chiunque di voi a presentarvi a Milano positivo e chiedere di Zangrillo
![]()
?Ah io non lo so, posso solo fare ipotesi tipo vendere piu' copie, incensare Zangrillo, far credere che non esistono controlli e gli stranieri ammalati possono venire senza problemi in Italia o magari anche se bizzarro puo' essere vero. E chi lo sa'.A che scopo scrivere?
Mio fuglio ha 18 anni e se mi rende nonno gli ho gia' promesso che glielo taglioPosso permettermi quindi di chiamarti bocia. Ricordo che a 20 aa uno di 40 era un matusa. Tante volte comunque sono proprio i figli a ricordarti il passare del tempo, non ti dico quando avrai i nipoti ( anche se non aspetto altro che cominci a dire nonno).
E se La verità fosse piu incredibile della fantascienzaAh io non lo so, posso solo fare ipotesi tipo vendere piu' copie, incensare Zangrillo, far credere che non esistono controlli e gli stranieri ammalati possono venire senza problemi in Italia o magari anche se bizzarro puo' essere vero. E chi lo sa'.
?Gia patentato?Mio fuglio ha 18 anni e se mi rende nonno gli ho gia' promesso che glielo taglio![]()
No, qua dalle mie parti hanno fatto slittare tutto di una decina di mesi e non si e' ancora iscritto a scuola guidaGia patentato?

hai capito tutto,semmai volevo dimostrare che la regione Calabria era da tempo in contrasto col governo,ed il ricorso al Tar è un ulteriore confermaDecisione che hai citato come dimostrazione che in Calabria non c'erano problemi Covid, ma decisione che il Tar ha annullato, quindi problemi Covid ce ne erano. Prima sciocchezza.
Vedo che ti diverti a trovare le inesattezze per il gusto di farlo...buon divertimentoNo, a parte un'altra decina di inesattezze che ti ho evidenziato, non ce ne sono altre....signor
Anche questo non è vero. La povera Santelli era stata eletta appena 2 mesi prima, quindi non era da tempo in contrasto con il governo, il quale ha fatto ricorso verso tutti quei presidenti di regione che hanno emanato misure meno restrittive del governo. L'ultimo il presidente dell'Abruzzo, prima di lui tutti gli altri. Quindi continui a dire sciocchezze essendo tu gravemente disinformato (eufemismo).hai capito tutto,semmai volevo dimostrare che la regione Calabria era da tempo in contrasto col governo,ed il ricorso al Tar è un ulteriore conferma
E' di tutta evidenza che se continui con le inesattezze, l'ultima quella che ti ho evidenziato sopra, io le evidenzio non per divertimento, ma per smontare un tuo teorema che ha fondamenta di cartone. E che ho ragione in questo caso è evidente a tutti tranne che a te. Sarebbe da farti una domanda e darti una risposta, ma so già che te la darai sbagliata ancora una volta.Vedo che ti diverti a trovare le inesattezze per il gusto di farlo...buon divertimento
PS: hai raggggione