non si capisce ancora cosa faranno qui dal 21 dicembre al 6 gennaio...vedremoDel nostro del DPCM non mi sembra, del nostro che viene paventato da ieri dopo i criminali assembramenti del we non ne parliamo nemmeno.
Non conosco i numeri, non ho voglia di norma di perdere tempo a dover vagliare mille fonti per capire quale non mi sta prendendo in giro, ma prendo per buoni quelli che hai citato. Come si spiega che noi siamo meno di loro, abbiamo il 33% in più dei contagi e il 300% in più dei morti? Avendo per giunta fatto provvedimenti sempre più restrittivi dei loro?
E quindi perchè se li si critica, ti rispondono (ma che sei virologo?", oppure " a criticare siete capaci tutti" ecc.ecc.ecc.?
tutti finora hanno spiegato che abbiamo più morti per una serie di fattori come popolazione più anziana e debole, tanti non arrivano nemmeno in ospedale per le cure, nonni e nipoti che vivono insieme o hanno molti contatti prolungati ogni giorno.
Purtroppo i politici hanno vita facile visto il basso livello di informazione e capacità di discernimento degli italiani...
che si abbina meglio all'operazione cash-->(back) e ancor più al