SARS-CoV2 o come dicevan tutti Covid-19 (Libertè, fraternitè, complottè)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.781
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Pero dicendo così lasci la porta aperta ai no vax e personaggi del genere
Quelli che preferiscono rischiare di morire da "eroi puri" piuttosto che vaccinarsi :mrgreen: ;nonzo%

Poi i rischi di morire da covid sono bassi ma quelli di perdere definitivamente il lavoro e reddito per un'economia mondiale bloccata, sono parecchio alti
infatti se si guarda ad economia e veramente il vaccino dovesse funzionare......sarebbe da renderlo obbligatorio!!
Io non credo che il vaccino sia in realta' tanto pericoloso,ma le mani nel fuoco non le metto

• Mi piace
Reactions: nove59 and catman

EZIO61

Gregario
16 Ottobre 2018
627
730
65
Villafranca d'Asti
Visita sito
Bici
Orbea
Guarda che ho scritto che è giusto e normale avere dubbi sul vaccino
Certezze non le ha nessuno però potrebbe essere l'unica soluzione.
Piuttosto di vivere altri anni come il 2020, meglio provare no?
Forse mi sono espresso male ........ ho dubbi sulle modalita' con cui si sta trattando il problema spacciando il vaccino per una panacea immediata e tacciando chi lo fa presente di essere sostanzialmente un untore.

• Mi piace
Reactions: catman

Joop

Gregario
1 Ottobre 2019
532
703
26
verona
Visita sito
Bici
due
Più d'uno fra quelli che leggeranno questa:

https://www.repubblica.it/esteri/20...er-278685469/?ref=RHTP-BH-I278724953-P6-S3-T1

penseranno: col Pfizer che mi faccio il vaccino ;)

poi magari scorreranno la pagina e troveranno quest'altra:

e diranno... boh... ma ci sarà un controllo qualità? :roll:

Se poi andranno a leggere quella della mezza dose del vaccino Astrazeneca inoculata "per sbaglio" durante il trial, che funzionava meglio della dose completa (che culo) .. concluderanno che...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.364
22.436
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
mi fa piacere che tu sappia ciò che "è giusto", la fermezza delle tue certezze parla da sola
la medicina e la ricerca hanno salvato molte vite, anche la dinamite è ha consentito grandissimo progresso, tutti strumenti eccezionali di base, poi dipende sempre da come li usi
mi fa piacere che sei ritornato sui tuoi passi con l'ultima frase

già, lo siamo sempre stati, non proprio sempre in realtà, ma da molto tempo

bellissima questa frase, e anche verissima
fino all'altro ieri ascoltavano la TV (e non solo) che li istruiva su cosa dovevano pensare relativamente a molti temi, quindi che senso ha sprecare tempo a verificare tutto? se lo dicono tutti è sicuramente vero, meglio impiegare il tempo per divertirsi, o per fare altri soldi

qui parlo per me, a marzo e aprile ho avuto il tempo e gli stimoli per cominciare a mettere in dubbio tutto ciò di cui non mi sono mai occupato perché tanto era "ovvio", visto che lo dicono tutti
Cioè sei passato da guardare striscia, studio aperto, Sanremo e Pippo Baudo in tv a giulietto chiesa e il complottismo?
C'è chi dice che l'uomo non sia mai andato sulla luna ma che fosse tutta una sceneggiata televisiva...oggi ho scoperto che ci sono pure quelli che non credono alla luna ;nonzo%
Perché è troppo ovvia, la vedono tutti :))):

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.781
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Cioè sei passato da guardare striscia, studio aperto, Sanremo e Pippo Baudo in tv a giulietto chiesa e il complottismo?
C'è chi dice che l'uomo non sia mai andato sulla luna ma che fosse tutta una sceneggiata televisiva...oggi ho scoperto che ci sono pure quelli che non credono alla luna ;nonzo%
Perché è troppo ovvia, la vedono tutti :))):
se per questo c'e' pure chi crede che la terra sia tonda :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: catman

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.978
19.395
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
ti dirò, io conosco molto bene due persone (1 è un parente stretto) che lavorano al Policlinico di Modena, beh, uno dei due mi ha ribadito più volte che lui non se lo farà il vaccino
anche se, voglio poi vedere, come farà ad "opporsi"
Guarda che al personale sanitario non è mica imposto il vaccino...mandano una circolare che chi lo vuole fare,lo comunichi al più presto,così da rientrare nella prima tranche dei vaccinati,chi non lo vuole fare non lo fa.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Finita la tarantella (speriamo presto a prescindere, durano 2 mesi se va bene, poi salta tutto e tornerete a votare.....senza ovviamente risolvere nulla, chiunque vinca.
sono con te.

solo se si presenta sabino cassese muovo il mio culo e vado al seggio da dove manco da tanto. senza rimpianti reciproci credo.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.364
22.436
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Più d'uno fra quelli che leggeranno questa:

https://www.repubblica.it/esteri/20...er-278685469/?ref=RHTP-BH-I278724953-P6-S3-T1

penseranno: col Pfizer che mi faccio il vaccino ;)

poi magari scorreranno la pagina e troveranno quest'altra:

e diranno... boh... ma ci sarà un controllo qualità? :roll:

Se poi andranno a leggere quella della mezza dose del vaccino Astrazeneca inoculata "per sbaglio" durante il trial, che funzionava meglio della dose completa (che culo) .. concluderanno che...
Che se stai a guardare tutto non combinerai mai nulla :))):

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.978
19.395
Genova
Visita sito
Bici
Pero dicendo così lasci la porta aperta ai no vax e personaggi del genere
Quelli che preferiscono rischiare di morire da "eroi puri" piuttosto che vaccinarsi :mrgreen: ;nonzo%

Poi i rischi di morire da covid sono bassi ma quelli di perdere definitivamente il lavoro e reddito per un'economia mondiale bloccata, sono parecchio alti
Adesso oltre a essere gli untori,gli onesti cittadini,che avrebbero volentieri continuato a lavorare piuttosto che chiudere le loro attività per decisione di altri che hanno le spalle ben coperte,sono anche colpevoli di aver bloccato l'economia ?
Avanti,aspettiamo il prossimo capo d'imputazione per i cittadini...
Aveva ragione un dirigente medico del reparto Salute Mentale,che l'infodemia fa e farà molti più danni della pandemia.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Grande persona
Ma ha 85 anni
La sua vita di battaglie l'ha già fatta
Ora tocca a te :mrgreen:
sta cosa del venga lei al mio posto sta diventando seriale.

comunque a 10.000 euro potrei fare meglio di un grillino semplicemnte tacendo.

mentre non potrei mai fare meglio di cassese.
garantito.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    18,2 KB · Visite: 20

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.364
22.436
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Adesso oltre a essere gli untori,gli onesti cittadini,che avrebbero volentieri continuato a lavorare piuttosto che chiudere le loro attività per decisione di altri che hanno le spalle ben coperte,sono anche colpevoli di aver bloccato l'economia ?
Avanti,aspettiamo il prossimo capo d'imputazione per i cittadini...
Aveva ragione un dirigente medico del reparto Salute Mentale,che l'infodemia fa e farà molti più danni della pandemia.
Hai dei problemi nella comprensione del testo.
È il contrario
Chi soffre a livello economico avrebbe tutto l'interesse che il vaccino possa aiutare il ritorno alla normalità, compreso vita e lavoro e reddito.
Ma forse è meglio aspettare i test a lungo termine (che non vengono fatti x nessun vaccino) e restare altri anni in lockdown così salta tutto davvero a livello economico e sociale

• Mi piace
Reactions: tincone and EMAC

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.978
19.395
Genova
Visita sito
Bici
Hai dei problemi nella comprensione del testo.
È il contrario
Chi soffre a livello economico avrebbe tutto l'interesse che il vaccino possa aiutare il ritorno alla normalità, compreso vita e lavoro e reddito.
Ma forse è meglio aspettare i test a lungo termine (che non vengono fatti x nessun vaccino) e restare altri anni in lockdown così salta tutto davvero a livello economico e sociale
Forse sarebbe meglio finirla con il lockdown e basta...e chi si vaccina si vuole vaccinare,e chi non vuole non si vaccina e iniziare a riavere un po' di libertà.

• Mi piace
Reactions: albasnake
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.