Identificarli e via la tessera elettorale.Fenomeni![]()
![]()
![]()
Qualcuno sta scaricando l’app sbagliata per il cashback, pagandola
Tra le app più acquistate nell'App Store di Apple ce ne sono due che si chiamano "Cashback di Stato", ma servono solo a calcolare il 10 per cento di una cifrawww.ilpost.it
inoculare a tutta la popolazione un vaccino di cui si sa zero sugli effetti a lungo termine, significa usare la gente come cavie, non è che è insensato, viene proprio dalla definizione di cavia
il resto non si può neanche commentare
Un altro Zangrillo, no-vax, no-mask, no-balcone. Irresponsabile!!!!! Ci ucciderai tutti.Molti non considerano che la mutevolezza del virus imporrà di ripetere la vaccinazione almeno una volta l'anno.. senza peraltro la sicurezza di restare immunizzati nella finestra in cui la mutazione dovesse precedere la vaccinazione... Almeno questo è quello che ho capito documentandomi un po'... Per questo la scelta di vaccinarsi, per un adulto in salute, va valutata con attenzione e non è solo come sembra, "un atto di responsabilità verso il prossimo"...
Che poi a me, tutti sti luoghi comuni del cazzo, iniziano anche a rompere davvero
Finita la tarantella (speriamo presto a prescindere), durano 2 mesi se va bene, poi salta tutto e tornerete a votare.....senza ovviamente risolvere nulla, chiunque vinca...........
poi ci sarà la ricostruzione economica ma speriamo abbiano già fatto le valige. ..........
Senza contare che emergenza o meno per salvare lo 0,..della popolazione si vaccina la maggioranza della popolazione con qualcosa che potrebbe risultare dannoso nel lungo periodo e quindi per la legge dei grandi numeri potenzialmente più dannoso dello stesso virusNon è mia intenzione cominciare a postare link (tutti estremamente affidabili) ma ti assicuro che la situazione non è per nula chiara.
Saremo anche in emergenza ma comprendi bene che la scienza, i tempi, i protocolli se ne fregano dell'emergenza...
Oltretutto dubito molto che questo vaccino possa essere la soluzione definitiva al problema. Le variabili sono troppe ed ancora sconosciute.
Per qualsiasi vaccino il monitoraggio di sicurezza ed eventuali effetti secondari a lungo termine vengono effettuati man mano che si vaccinano le persone, quindi negli anni. I test per l' efficacia del vaccino viene fatta su qualche migliaio di volontari e poi commercializzati se approvati, ma non si aspettano 10 aa per vedere gli effetti a lungo termine. Se siamo cavie adesso, lo siamo sempre stati.inoculare a tutta la popolazione un vaccino di cui si sa zero sugli effetti a lungo termine, significa usare la gente come cavie, non è che è insensato, viene proprio dalla definizione di cavia
il resto non si può neanche commentare
Posso capire i dubbi e rischi ma andiamo avanti altri 7-8 anni in lockdown?Non è mia intenzione cominciare a postare link (tutti estremamente affidabili) ma ti assicuro che la situazione non è per nula chiara.
Saremo anche in emergenza ma comprendi bene che la scienza, i tempi, i protocolli se ne fregano dell'emergenza...
Oltretutto dubito molto che questo vaccino possa essere la soluzione definitiva al problema. Le variabili sono troppe ed ancora sconosciute.
Molte persone scoprono adesso delle verità abbbastanza banali. Probabilmente hanno cominciato ieri a leggere qualche libro e ad informarsi...ma fino all'altro ieri dov'erano?Per qualsiasi vaccino il monitoraggio di sicurezza ed eventuali effetti secondari a lungo termine vengono effettuati man mano che si vaccinano le persone, quindi negli anni. I test per l' efficacia del vaccino viene fatta su qualche migliaio di volontari e poi commercializzati se approvati, ma non si aspettano 10 aa per vedere gli effetti a lungo termine. Se siamo cavie adesso, lo siamo sempre stati.

Basta una bella stella gialla.....sa molto di amarcord.E i non vaccinati li marchiamo sulla fronte x riconoscerli.![]()
È quello chi si fa con i vacciniSenza contare che emergenza o meno per salvare lo 0,..della popolazione si vaccina la maggioranza della popolazione con qualcosa che potrebbe risultare dannoso nel lungo periodo e quindi per la legge dei grandi numeri potenzialmente più dannoso dello stesso virus
Perché scusami non hai il tesserino della vaccinazione antitetanica? Idem per vaccino covid e metterlo nel portafoglioE i non vaccinati li marchiamo sulla fronte x riconoscerli.![]()
Che fossimo cavie con alcuni vaccini lo si sapeva, sarà uno dei motivi per cui molti non fremono per vaccinarsiMolte persone scoprono adesso delle verità abbbastanza banali. Probabilmente hanno cominciato ieri a leggere qualche libro e ad informarsi...ma fino all'altro ieri dov'erano?![]()
Sparire magari no, limitarne la diffusione magari si.ma sinceramente pensate che con il vaccino sparisce il virus???io resto con i miei dubbi......
mi fa piacere che tu sappia ciò che "è giusto", la fermezza delle tue certezze parla da solaIl covid purtroppo ha bloccato l'economia mondiale e chi viveva alla giornata ha perso l'unica fonte di sostentamento e sono milioni nel mondo.
Se possiamo avere un vaccino sicuro (safe), approvato dall'ente massimo preposto e che può accelerare il ritorno alla normalità e il ritorno al lavoro e vita x milioni di persone è giusto farlo con le modalità indicate.
La medicina e la ricerca hanno salvato vite, eliminato malattie mortali, allungato di molto la speranza di vita e adesso invece sembrano cospirare per eliminare qualche milione di abitanti?
Dai siamo seri. Sicuramente non è un forum x parlare di problemi globali.
È divertente fare le pulci a chi decide, criticare tutto, trovare info alternative e spesso contradditorie e poco chiare, perdersi nei dettagli ma non è così che si risolvono i problemi. Invitare (non obbligare) la gente a fare il vaccino invece si
già, lo siamo sempre stati, non proprio sempre in realtà, ma da molto tempoPer qualsiasi vaccino il monitoraggio di sicurezza ed eventuali effetti secondari a lungo termine vengono effettuati man mano che si vaccinano le persone, quindi negli anni. I test per l' efficacia del vaccino viene fatta su qualche migliaio di volontari e poi commercializzati se approvati, ma non si aspettano 10 aa per vedere gli effetti a lungo termine. Se siamo cavie adesso, lo siamo sempre stati.
bellissima questa frase, e anche verissimaMolte persone scoprono adesso delle verità abbbastanza banali. Probabilmente hanno cominciato ieri a leggere qualche libro e ad informarsi...ma fino all'altro ieri dov'erano?![]()
Cio' che piu' mi spaventa e' tutta 'sta gente piena di certezze quando le certezze non le hanno neanche i piu' fini studiosi del problema ...... bah mi sembrano degli integralisti de noartri al pari di altri integralisti che probabilmente loro stessi criticano pesantemente.Se te sei convinto di fare il vaccino bene, ma non far passare chi ha qualche perplessità un beota.
si ma si vivra' comunque con la possibilita' di prendere il virus........ovviamente non con questi livelli,ma qeusto virus come ho sempre detto lo si sentira' per anniSparire magari no, limitarne la diffusione magari si.
Pero dicendo così lasci la porta aperta ai no vax e personaggi del genereChe fossimo cavie con alcuni vaccini lo si sapeva, sarà uno dei motivi per cui molti non fremono per vaccinarsi

Guarda che ho scritto che è giusto e normale avere dubbi sul vaccinoCio' che piu' mi spaventa e' tutta 'sta gente piena di certezze quando le certezze non le hanno neanche i piu' fini studiosi del problema ...... bah mi sembrano degli integralisti de noartri al pari di altri integralisti che probabilmente loro stessi criticano pesantemente.