Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Oggi giretto di 72 km e 1000 e fischia disl+. Freddo cane per i miei standard (partito a +4 e arrivato a 9). Divertito a raggiungere gruppetti e dar battaglia sulle salite. La gamba ormai c'è, piano piano arriverà anche la distanza. Sono molto contento che non sento più far male viti e perno anche forzando al massimo.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.734
4.584
Visita sito
Bici
classic
e chi ti ferma più ora che hai la "certezza" del fuori comune senza la pula :mrgreen:
il freddo :bua:
poi son prigro, di mattino mi piace dormire , e oggi pomeriggio per esempio son partito in extremis titubante alle 15.30 passate...dovevo rientrare prima del buio, altrimenti un 20 km in + forse li avrei anche fatti...

regà guardate adesso rai sport!

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Con la neve inforcherei anche la MTB io, ma per ora c'è pure un vento impetuoso qui :azz
stessa cosa qui, vento molto forte e minaccia anche diluvio...
a parte che ormai sono entrato in letargo, penso che almeno solo gennaio se uscirò lo farò in mtb, era luglio e sono scivolato in curva sulla sabbia (caduta cretina e botta presa al gomito ancora più scema ma che purtroppo al rientro a casa si prese tutto il braccio, e ancora ne porto il riacutizzarsi) , il pensiero delle strade umide d'inverno con copertoni bdc non mi invoglia a rischiare.

• Mi piace
Reactions: Elmp32 and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.534
39.367
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
stessa cosa qui, vento molto forte e minaccia anche diluvio...
a parte che ormai sono entrato in letargo, penso che almeno solo gennaio se uscirò lo farò in mtb, era luglio e sono scivolato in curva sulla sabbia (caduta cretina e botta presa al gomito ancora più scema ma che purtroppo al rientro a casa si prese tutto il braccio, e ancora ne porto il riacutizzarsi) , il pensiero delle strade umide d'inverno con copertoni bdc non mi invoglia a rischiare.
Mi mancano 200km agli 11.000 ma a questo punto dubito che li raggiungerò a meno di non buttarmi su zwift, ma non ne ho proprio voglia, peccato perché sono anche ben in firma in questo periodo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.