Altri 29,5 km
e chi ti ferma più ora che hai la "certezza" del fuori comune senza la pulaAltri 29,5 km
il freddoe chi ti ferma più ora che hai la "certezza" del fuori comune senza la pula![]()

Cosa c'era?il freddo
poi son prigro, di mattino mi piace dormire , e oggi pomeriggio per esempio son partito in extremis titubante alle 15.30 passate...dovevo rientrare prima del buio, altrimenti un 20 km in + forse li avrei anche fatti...
regà guardate adesso rai sport!
Mondiale ciclocrossssseCosa c'era?
Ho visto qualche immagineMondiale ciclocrossssse
penso li hanno lavati con la lancia i ciclisti/e![]()
irriconoscibili!stessa cosa qui, vento molto forte e minaccia anche diluvio...Con la neve inforcherei anche la MTB io, ma per ora c'è pure un vento impetuoso qui![]()
Mi mancano 200km agli 11.000 ma a questo punto dubito che li raggiungerò a meno di non buttarmi su zwift, ma non ne ho proprio voglia, peccato perché sono anche ben in firma in questo periodo.stessa cosa qui, vento molto forte e minaccia anche diluvio...
a parte che ormai sono entrato in letargo, penso che almeno solo gennaio se uscirò lo farò in mtb, era luglio e sono scivolato in curva sulla sabbia (caduta cretina e botta presa al gomito ancora più scema ma che purtroppo al rientro a casa si prese tutto il braccio, e ancora ne porto il riacutizzarsi) , il pensiero delle strade umide d'inverno con copertoni bdc non mi invoglia a rischiare.
credo che si potra' andar via,mercoledi e giovedi per chiudere la stragione.vento freddo e tanta neve
nel pomeriggio sarà pioggia come anche domani
si mangia e si beve![]()