COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Bhe, a parte qualche eccezione, mi sembra che le squadre world tour abbiano adottato piu o meno tutte i dischi, anche perche molti modelli top di gamma li fanno solo disco.
Si certo se però le rare eccezioni si chiamano Ineos , Visma e gran parte della Uae capirai che qualche perplessità mi rimane . Dico che se ci fosse un reale vantaggio rispetto al vecchio sistema dubito che le squadre che ho citato non andrebbero ad utilizzare questo sistema frenante. Questo ragionamento vale su un discorso riferito alle squadre pro , per quanto riguarda il discorso amatori io da sempre sostengo che è questione di gusti e di come uno si trova .
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
io invece nella storia colnago ho avuto dal 2003
- Dream ( solo con forcella in carbonio ) colore bianco e tigrato. Seconda bici della mia lunga storia. La prima era una Viner che ha durato 15gg perchè mi entrò in strada un ragazzo con una bici da passeggio e lo centrai in pieno. Ragazzo muratore e albanese ( non che ne abbia contro eh ) solo che non aveva assicurazione quindi... bici nel cassonetto
- Dream HP nera/argento
- C50 e poi venduto perchè volevo smettere con il ciclismo
- Clx1 ... ricomprata dopo 1 mese aver venduto la C50 perchè per ERRORE accompagnai 2 miei amici a fare la 9 colli ( io avevo appuntamento al rimini festival fitness con una ragazza ) e li dissi " no via questa GF la voglio fare "
- Cx1
- Sarei passato poi alla M10 se solo dopo 3 mesi me l'avessero consegnata. disdetta e di li avventura in BMC
- C64
- V3rs
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.855
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
io invece nella storia colnago ho avuto dal 2003
- Dream ( solo con forcella in carbonio ) colore bianco e tigrato. Seconda bici della mia lunga storia. La prima era una Viner che ha durato 15gg perchè mi entrò in strada un ragazzo con una bici da passeggio e lo centrai in pieno. Ragazzo muratore e albanese ( non che ne abbia contro eh ) solo che non aveva assicurazione quindi... bici nel cassonetto
- Dream HP nera/argento
- C50 e poi venduto perchè volevo smettere con il ciclismo
- Clx1 ... ricomprata dopo 1 mese aver venduto la C50 perchè per ERRORE accompagnai 2 miei amici a fare la 9 colli ( io avevo appuntamento al rimini festival fitness con una ragazza ) e li dissi " no via questa GF la voglio fare "
- Cx1
- Sarei passato poi alla M10 se solo dopo 3 mesi me l'avessero consegnata. disdetta e di li avventura in BMC
- C64
- V3rs
Non sei proprio fortunato con le consegne!
 
  • Haha
Reactions: Don Perigon

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.855
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
io invece nella storia colnago ho avuto dal 2003
- Dream ( solo con forcella in carbonio ) colore bianco e tigrato. Seconda bici della mia lunga storia. La prima era una Viner che ha durato 15gg perchè mi entrò in strada un ragazzo con una bici da passeggio e lo centrai in pieno. Ragazzo muratore e albanese ( non che ne abbia contro eh ) solo che non aveva assicurazione quindi... bici nel cassonetto
- Dream HP nera/argento
- C50 e poi venduto perchè volevo smettere con il ciclismo
- Clx1 ... ricomprata dopo 1 mese aver venduto la C50 perchè per ERRORE accompagnai 2 miei amici a fare la 9 colli ( io avevo appuntamento al rimini festival fitness con una ragazza ) e li dissi " no via questa GF la voglio fare "
- Cx1
- Sarei passato poi alla M10 se solo dopo 3 mesi me l'avessero consegnata. disdetta e di li avventura in BMC
- C64
- V3rs
Bel parco bici anche il tuo! o-o
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.442
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
io invece nella storia colnago ho avuto dal 2003
- Dream ( solo con forcella in carbonio ) colore bianco e tigrato. Seconda bici della mia lunga storia. La prima era una Viner che ha durato 15gg perchè mi entrò in strada un ragazzo con una bici da passeggio e lo centrai in pieno. Ragazzo muratore e albanese ( non che ne abbia contro eh ) solo che non aveva assicurazione quindi... bici nel cassonetto
- Dream HP nera/argento
- C50 e poi venduto perchè volevo smettere con il ciclismo
- Clx1 ... ricomprata dopo 1 mese aver venduto la C50 perchè per ERRORE accompagnai 2 miei amici a fare la 9 colli ( io avevo appuntamento al rimini festival fitness con una ragazza ) e li dissi " no via questa GF la voglio fare "
- Cx1
- Sarei passato poi alla M10 se solo dopo 3 mesi me l'avessero consegnata. disdetta e di li avventura in BMC
- C64
- V3rs

Mi sono visto pentito di aver venduto la Dream livrea Mapei e ancora di più nell'aver venduto il C50, quest'ultimo gran telaio.
Oggi la mia passione vintage si consola con il Master, il telaio più iconico della storia Colnago!
D'altra parte non può essere diversamente, visto che è in catalogo da 37 anni.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.855
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mi sono visto pentito di aver venduto la Dream livrea Mapei e ancora di più nell'aver venduto il C50, quest'ultimo gran telaio.
Oggi la mia passione vintage si consola con il Master, il telaio più iconico della storia Colnago!
D'altra parte non può essere diversamente, visto che è in catalogo da 37 anni.
Che lapsus ho avuto,il mio primo telaio COLNAGO avuto è stato il master in colorazione mapei nel '95. Ieri nella conta c'era qualcosa che non mi tornava,mi mancava il master :doh:
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.442
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Che lapsus ho avuto,il mio primo telaio COLNAGO avuto è stato il master in colorazione mapei nel '95. Ieri nella conta c'era qualcosa che non mi tornava,mi mancava il master :doh:
Quanti giri hai fatto quest'anno con il Master?
Io ho fatto 22 uscite per oltre 1.500 km. E' la bici che mi dà più soddisfazioni
 

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
secondo voi e normale questo spazio?
 

Allegati

  • IMG_20201230_144543.jpg
    IMG_20201230_144543.jpg
    257,5 KB · Visite: 60
  • IMG_20201230_144551.jpg
    IMG_20201230_144551.jpg
    185,5 KB · Visite: 60

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.442
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
0 l'ho venduto dopo un anno ... come scrivevo ora ho solo C64 e EPS!
Un gran peccato, ma sei perdonato perchè ne ho fatti anch'io errori n gioventù.
C40, C50, Extreme, EPS, C59, C60 e C64 (forse ne ho dimenticata qualcuna di quelle senza la sigla C) rappresentano l'evoluzione una dell'altra, un restyling necessario per restare al passo con i tempi; ma il Master resta il Master, da quasi 40 anni è sempre quello, a parte la breve parentesi dei modelli con forcella e carro in carbonio e la forcella curva dei primi anni.
Un vero Colnaghista deve avere il Master nel box.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.855
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Un gran peccato, ma sei perdonato perchè ne ho fatti anch'io errori n gioventù.
C40, C50, Extreme, EPS, C59, C60 e C64 (forse ne ho dimenticata qualcuna di quelle senza la sigla C) rappresentano l'evoluzione una dell'altra, un restyling necessario per restare al passo con i tempi; ma il Master resta il Master, da quasi 40 anni è sempre quello, a parte la breve parentesi dei modelli con forcella e carro in carbonio e la forcella curva dei primi anni.
Un vero Colnaghista deve avere il Master nel box.
Purtroppo allora non mi posso reputare un vero Colnaghista!!! :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.