A saperlo,così uno si regola sulla spesa da fare.Anche io vorrei aspettare il prossimo se non tarda molto ad uscire per entrare nel club colnago altrimenti C64
A saperlo,così uno si regola sulla spesa da fare.Anche io vorrei aspettare il prossimo se non tarda molto ad uscire per entrare nel club colnago altrimenti C64
Si certo se però le rare eccezioni si chiamano Ineos , Visma e gran parte della Uae capirai che qualche perplessità mi rimane . Dico che se ci fosse un reale vantaggio rispetto al vecchio sistema dubito che le squadre che ho citato non andrebbero ad utilizzare questo sistema frenante. Questo ragionamento vale su un discorso riferito alle squadre pro , per quanto riguarda il discorso amatori io da sempre sostengo che è questione di gusti e di come uno si trova .Bhe, a parte qualche eccezione, mi sembra che le squadre world tour abbiano adottato piu o meno tutte i dischi, anche perche molti modelli top di gamma li fanno solo disco.
Potresti dover aspettare ancora molto , esempio primavera 2022 forse , dubito che nel 2021 succederà qualcosa .Anche io vorrei aspettare il prossimo se non tarda molto ad uscire per entrare nel club colnago altrimenti C64
Non sei proprio fortunato con le consegne!io invece nella storia colnago ho avuto dal 2003
- Dream ( solo con forcella in carbonio ) colore bianco e tigrato. Seconda bici della mia lunga storia. La prima era una Viner che ha durato 15gg perchè mi entrò in strada un ragazzo con una bici da passeggio e lo centrai in pieno. Ragazzo muratore e albanese ( non che ne abbia contro eh ) solo che non aveva assicurazione quindi... bici nel cassonetto
- Dream HP nera/argento
- C50 e poi venduto perchè volevo smettere con il ciclismo
- Clx1 ... ricomprata dopo 1 mese aver venduto la C50 perchè per ERRORE accompagnai 2 miei amici a fare la 9 colli ( io avevo appuntamento al rimini festival fitness con una ragazza ) e li dissi " no via questa GF la voglio fare "
- Cx1
- Sarei passato poi alla M10 se solo dopo 3 mesi me l'avessero consegnata. disdetta e di li avventura in BMC
- C64
- V3rs
Ci posso provare!Non c è nessuno fra noi che riesca ad avere un po di notizie dall interno della Colnago? Un po di insider non guasterebbe anche per calibrare futuri acquisti
Bel parco bici anche il tuo!io invece nella storia colnago ho avuto dal 2003
- Dream ( solo con forcella in carbonio ) colore bianco e tigrato. Seconda bici della mia lunga storia. La prima era una Viner che ha durato 15gg perchè mi entrò in strada un ragazzo con una bici da passeggio e lo centrai in pieno. Ragazzo muratore e albanese ( non che ne abbia contro eh ) solo che non aveva assicurazione quindi... bici nel cassonetto
- Dream HP nera/argento
- C50 e poi venduto perchè volevo smettere con il ciclismo
- Clx1 ... ricomprata dopo 1 mese aver venduto la C50 perchè per ERRORE accompagnai 2 miei amici a fare la 9 colli ( io avevo appuntamento al rimini festival fitness con una ragazza ) e li dissi " no via questa GF la voglio fare "
- Cx1
- Sarei passato poi alla M10 se solo dopo 3 mesi me l'avessero consegnata. disdetta e di li avventura in BMC
- C64
- V3rs

io invece nella storia colnago ho avuto dal 2003
- Dream ( solo con forcella in carbonio ) colore bianco e tigrato. Seconda bici della mia lunga storia. La prima era una Viner che ha durato 15gg perchè mi entrò in strada un ragazzo con una bici da passeggio e lo centrai in pieno. Ragazzo muratore e albanese ( non che ne abbia contro eh ) solo che non aveva assicurazione quindi... bici nel cassonetto
- Dream HP nera/argento
- C50 e poi venduto perchè volevo smettere con il ciclismo
- Clx1 ... ricomprata dopo 1 mese aver venduto la C50 perchè per ERRORE accompagnai 2 miei amici a fare la 9 colli ( io avevo appuntamento al rimini festival fitness con una ragazza ) e li dissi " no via questa GF la voglio fare "
- Cx1
- Sarei passato poi alla M10 se solo dopo 3 mesi me l'avessero consegnata. disdetta e di li avventura in BMC
- C64
- V3rs
Che lapsus ho avuto,il mio primo telaio COLNAGO avuto è stato il master in colorazione mapei nel '95. Ieri nella conta c'era qualcosa che non mi tornava,mi mancava il masterMi sono visto pentito di aver venduto la Dream livrea Mapei e ancora di più nell'aver venduto il C50, quest'ultimo gran telaio.
Oggi la mia passione vintage si consola con il Master, il telaio più iconico della storia Colnago!
D'altra parte non può essere diversamente, visto che è in catalogo da 37 anni.

la M10 ha una storia a parte... infatti fu l'ultimo anno che quel negozio tenne Colnago ma non per colpa della casa madre... è che loro volevano vedere i soldi prima di dare il cammello.......Non sei proprio fortunato con le consegne!
Ecco!!!la M10 ha una storia a parte... infatti fu l'ultimo anno che quel negozio tenne Colnago ma non per colpa della casa madre... è che loro volevano vedere i soldi prima di dare il cammello.......
Quanti giri hai fatto quest'anno con il Master?Che lapsus ho avuto,il mio primo telaio COLNAGO avuto è stato il master in colorazione mapei nel '95. Ieri nella conta c'era qualcosa che non mi tornava,mi mancava il master![]()
0 l'ho venduto dopo un anno ... come scrivevo ora ho solo C64 e EPS!Quanti giri hai fatto quest'anno con il Master?
Io ho fatto 22 uscite per oltre 1.500 km. E' la bici che mi dà più soddisfazioni
Un gran peccato, ma sei perdonato perchè ne ho fatti anch'io errori n gioventù.0 l'ho venduto dopo un anno ... come scrivevo ora ho solo C64 e EPS!
Purtroppo allora non mi posso reputare un vero Colnaghista!!!Un gran peccato, ma sei perdonato perchè ne ho fatti anch'io errori n gioventù.
C40, C50, Extreme, EPS, C59, C60 e C64 (forse ne ho dimenticata qualcuna di quelle senza la sigla C) rappresentano l'evoluzione una dell'altra, un restyling necessario per restare al passo con i tempi; ma il Master resta il Master, da quasi 40 anni è sempre quello, a parte la breve parentesi dei modelli con forcella e carro in carbonio e la forcella curva dei primi anni.
Un vero Colnaghista deve avere il Master nel box.

Vista così direi di no!secondo voi e normale questo spazio?
Mi correggo e abbasso il tiro, aggiungo "anche"Purtroppo allora non mi posso reputare un vero Colnaghista!!!![]()
Anche io non sono nessuno,ma ho occhi solo per ♧Mi correggo e abbasso il tiro, aggiungo "anche"
PS non piangere, in campo ciclistico non sono nessuno, non posso dare giudizi; è che ogni tanto mi faccio prendere la mano dal mio essere talebano.