Domenica potevano pedalare (a fatica, ma pedalavano) solo nei rettilinei. Dovevano correre nelle salite, nelle discese (quelle minime che c'erano) e dovevano scendere anche nelle curve strette perchè la bici era impossibile da guidare. la foto mostra chiaramente che il percorso era allagato quindi non percorribile per una gara di coppa del mondo, non perchè lo dico io ma perchè è specificato nei regolamenti. Il prossimo passo, per fare qualcosa di veramente epico, sarà guadare lo Schelda a nuotoNon hai mai visto una bici da cross in gara davvero sporca.
Non vedi che non ci sono accumuli di terra nei passaggi ruota?
Hai ragioneDomenica potevano pedalare (a fatica, ma pedalavano) solo nei rettilinei. Dovevano correre nelle salite, nelle discese (quelle minime che c'erano) e dovevano scendere anche nelle curve strette perchè la bici era impossibile da guidare. la foto mostra chiaramente che il percorso era allagato quindi non percorribile per una gara di coppa del mondo, non perchè lo dico io ma perchè è specificato nei regolamenti. Il prossimo passo, per fare qualcosa di veramente epico, sarà guadare lo Schelda a nuoto
La Franck dovrebbe essere riuscita a recuperare dalla caduta battendo per qualche centimetro la Honsinger in volata (sinceramente mi aspettavo una gara migliore da parte sua viste le recenti prestazioni, magari voleva risparmiare energie per le prossime gare)Terza Honsinger che approfitta di una caduta ai -500m della Franck.
anche oggi tanto fango??Dov’era oggi WVA che c’era ancora un po’ di trail running da fare?
MVDP vince in modalità “caffè e siga”, approfittando anche di una foratura di Toon Aerts (secondo) ma praticamente ha sempre dato la sensazione di essere in Z2Terzo Vanthourenhout.
Tra le donne, gara senza tutti i “nomi forti”, prima vittoria in carriera di Blanka Kata Vas che domina dando oltre un minuto a Sanne Cant. Terza Honsinger che approfitta di una caduta ai -500m della Franck.
Sì ma percorso meno tecnico dell’altro giorno, oggi si pedalava di più ma c’erano comunque diversi tratti che in condizioni normali si sarebbero fatti in bici e che invece anche gli uomini facevano a piedi.anche oggi tanto fango??
Hai ragione! Giuro che dal vivo avevo capito il contrario, poi non sono stato ad aspettare le classifiche e ho girato.La Franck dovrebbe essere riuscita a recuperare dalla caduta battendo per qualche centimetro la Honsinger in volata (sinceramente mi aspettavo una gara migliore da parte sua viste le recenti prestazioni, magari voleva risparmiare energie per le prossime gare)
Aggiungo: alla Worst la settimana sabbatica non ha fatto benissimo, anche oggi lontanissima e solo sesta. Male anche Kastelijn (ottava).Super gara femminile allo sven nys, percorso tecnico su cui vince la tecnica della alvarado contro la potenza di miss muscolo, assurdo come la brand recuperasse 10 metri su 100 di rettilineo in salita su asfalto, poi però tutti i tratti tecnici nell'ultimo giro alvarado li ha fatti alla perfezione, gran vittoria

Stava cercando di capire dove poteva guadagnare se correva a piedi invece di pedalareEffettivamente brutta la bianchi verniciata così.
Io sinceramente non ho capito la gara di WVA, gli ultimi due giri aveva un buon ritmo mentre quando è partito MVPD era addirittura staccato da Pidcock.
L'inglesino ci ha provato, ma l'alieno quando cambia passo non c'è ne per nessuno!ti è piaciuto il percorso?anche se una gara di "secondo piano" gran bel tracciato!MVDP in pantofole si impegna quanto basta per rifilare 45” a Pidcock. Terzo Jens Adams al ritorno dopo un lungo stop dovuto al citomegalovirus.
Vedi il “ps” del messaggio precedente: mi è piaciuto davvero tanto! Bella anche l’idea che ha avuto uno degli sponsor di mettere delle sagome umane come cartelloni pubblicitariL'inglesino ci ha provato, ma l'alieno quando cambia passo non c'è ne per nessuno!ti è piaciuto il percorso?anche se una gara di "secondo piano" gran bel tracciato!