Io ho la SL6 pro del 2018...dopo la visita dal biomeccanico mi fu consigliato di cambiare il manubrio mettendone uno con reach da 80
Grazie...onestamente non l’ho ancora pesataè uno spettacolo complimenti! giusto x curiosità che peso ha adesso con quelle ruote?![]()
L’ho cambiato con un FSA da 80 mm in alluminio...l’ho trovato più comodo e mi sono sentito subito più raccolto e compatto...i due cm in più di quello di serie, sebbene possano sembrare pochi, mi davano la sensazione di essere troppo lungo e distesoper curiosità l'hai poi cambiato il manubrio ? cosa hai montato ? grazie !
se vuoi approfondire oltre ai consigli che ti ha già dato @barce ti allego il manuale, trovato in rete qualche anno fa (ora mi pare si trovi solo quello della versione nuova “pro”).Ragazzi come si regolano i freni bontrager per fare in modo che i pattini tocchino contemporaneamente la pista frenante?
Grazie mille gentilissimose vuoi approfondire oltre ai consigli che ti ha già dato @barce ti allego il manuale, trovato in rete qualche anno fa (ora mi pare si trovi solo quello della versione nuova “pro”).
Da notare, oltre alla possibilità di variare il braccio di leva, anche quella di spostare i distanziali all’esterno per adattarsi ai cerchi larghi.
Il meccanico mi ha detto che se voglio me le fa tubeless perché arrivano con la camera d'aria. Posso dedurre che non sono pronte. Montano inoltre un pneumatico normale.qualcuno ha convertito le Bontrager Aeolus Pro 37 in tubeless? sono già pronte o bisogna rinastrarle?
Oppure è arrivata in ritardo?Vorrei porre una domanda a chi ha ordinato una bici Trek negli ultimi mesi.Sono stati rispettati i tempi di consegna, oppure vi è addirittura arrivata in anticipo rispetto alla data.?

Il mio datore di lavoro gli ho fatto ordinare una domane alcuni giorni prima di fine anno,gli è stato detto disponibilità da aprile!In effetti spero non arrivi in ritardo
Io ho ordinato l'Emonda SLR7 ad ottobre, consegna prevista marzo 2021. Tra 1 mese comincio a chiedere al negoziante se ha ricevuto aggiornamenti sulla data di spedizione. speriamo in bene
Assolutamente sì. In fase di ordine abbiamo verificato e in tutti i magazzini europei erano disponibili (per la taglia 62) una consegna a marzo, una consegna a maggio e tutto il resto a partire da luglio. C’è da dire che ho anche ottenuto un ottimo sconto, pari a circa il 16% del prezzo di listino. L’ho acquistata in un negozio di livello in provincia di Savona; direi uno dei migliori negozi di bici di tutta la Liguriati avevano avvisato al momento dell'ordine che la consegna sarebbe stata a 6 mesi?
Salve. Ordinata primi di ottobre 2020. Arrivo previsto (subito precisato dal rivenditore) 4 maggio 2021. Speriamo.Io ho ordinato l'Emonda SLR7 ad ottobre, consegna prevista marzo 2021. Tra 1 mese comincio a chiedere al negoziante se ha ricevuto aggiornamenti sulla data di spedizione. speriamo in bene
7 mesi nn li ho dovuti aspettare quando ordinai la Mini in pieno boom....Salve. Ordinata primi di ottobre 2020. Arrivo previsto (subito precisato dal rivenditore) 4 maggio 2021. Speriamo.