un, due, Trek...stella (parte nona)

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.274
513
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Ragazzi come si regolano i freni bontrager per fare in modo che i pattini tocchino contemporaneamente la pista frenante?
se vuoi approfondire oltre ai consigli che ti ha già dato @barce ti allego il manuale, trovato in rete qualche anno fa (ora mi pare si trovi solo quello della versione nuova “pro”).
Da notare, oltre alla possibilità di variare il braccio di leva, anche quella di spostare i distanziali all’esterno per adattarsi ai cerchi larghi.

Allegati

• Bontrager_14Tk_SpeedStop.pdf
    831,4 KB · Visite: 24
  • Mi piace
Reactions: merkava79

merkava79

Pignone
16 Marzo 2010
147
73
Visita sito
Bici
wilier
se vuoi approfondire oltre ai consigli che ti ha già dato @barce ti allego il manuale, trovato in rete qualche anno fa (ora mi pare si trovi solo quello della versione nuova “pro”).
Da notare, oltre alla possibilità di variare il braccio di leva, anche quella di spostare i distanziali all’esterno per adattarsi ai cerchi larghi.
Grazie mille gentilissimo

gimli83

Novellino
5 Aprile 2017
23
3
Visita sito
Bici
shockblaze
Vorrei porre una domanda a chi ha ordinato una bici Trek negli ultimi mesi.Sono stati rispettati i tempi di consegna, oppure vi è addirittura arrivata in anticipo rispetto alla data.?

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
387
426
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
Io ho ordinato l'Emonda SLR7 ad ottobre, consegna prevista marzo 2021. Tra 1 mese comincio a chiedere al negoziante se ha ricevuto aggiornamenti sulla data di spedizione. speriamo in bene

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
387
426
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
ti avevano avvisato al momento dell'ordine che la consegna sarebbe stata a 6 mesi?
Assolutamente sì. In fase di ordine abbiamo verificato e in tutti i magazzini europei erano disponibili (per la taglia 62) una consegna a marzo, una consegna a maggio e tutto il resto a partire da luglio. C’è da dire che ho anche ottenuto un ottimo sconto, pari a circa il 16% del prezzo di listino. L’ho acquistata in un negozio di livello in provincia di Savona; direi uno dei migliori negozi di bici di tutta la Liguria

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io ho imparato a prender quelle bdc disponibili al negozio e poi far far eventuali upgrades stesso al sivende, tra l'altro la compro sempre senza ruote preferendo piu leggere e con altre particolarità

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Salve. Ordinata primi di ottobre 2020. Arrivo previsto (subito precisato dal rivenditore) 4 maggio 2021. Speriamo.
7 mesi nn li ho dovuti aspettare quando ordinai la Mini in pieno boom....
Mi ritengo fortunato (salvo colpi di testa) ad esser a posto per quest'anno...
Sono già in paranoia per i due mesi scarsi di attesa per le ruote nuove (puro sfizio non sono a piedi)...
Spero che questo "collo di bottiglia" venga superato entro breve... Altrimenti la prossima volta che dovró cambiare bici e mi prospetteranno simili tempistiche è la volta buona che Ri-compro la Moto...

• Haha
Reactions: Don Perigon

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Io ho imparato a prender quelle bdc disponibili al negozio e poi far far eventuali upgrades stesso al sivende, tra l'altro la compro sempre senza ruote preferendo piu leggere e con altre particolarità
Se tu avessi la mia taglia o quella di @kalla (che è la stessa) saresti ancora a piedi :D