Pancio
Apprendista Velocista
- 22 Ottobre 2012
- 1.423
- 1.221
- Bici
- Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
L'indiano con la sigaretta in bocca mi ha fatto pensare all'ormai famoso antico romano con l'orologio in un film "peplum" (mi pare fosse "Spartacus" di Kubrik).
Però: pensare che alcuni di noi andavano alle manifestazioni così... ( e gli altri coll'eskimo: ma quant'era brutto...): ma davvero sono passati 44 anni? No, di già?
Gesùggesùuu, ma come passa il tempo...
Però: pensare che alcuni di noi andavano alle manifestazioni così... ( e gli altri coll'eskimo: ma quant'era brutto...): ma davvero sono passati 44 anni? No, di già?
Gesùggesùuu, ma come passa il tempo...



)
........ a piedi !!!!!!