Io non capisco...
Qui si dice da mesi che i politici aprono e chiudono apposta per demolire economia, bar, ristoranti, palestre, turismo ecc...
Ma a loro cosa torna in tasca? Un paese più povero e più arrabbiato è solo un paese più difficile da governare e dove si hanno meno margini di manovra...prima di scrivere certe cose contate fino a 10, altrimenti vi rendete solo ridicoli
Qui si dice da mesi che i politici aprono e chiudono apposta per demolire economia, bar, ristoranti, palestre, turismo ecc...
Ma a loro cosa torna in tasca? Un paese più povero e più arrabbiato è solo un paese più difficile da governare e dove si hanno meno margini di manovra...prima di scrivere certe cose contate fino a 10, altrimenti vi rendete solo ridicoli
Ultima modifica:
