Sono nella condizione di appellarmi alle vostre conoscenze in ambito Campagnolo... In questo forum siete indubbiamente i più competenti in materia:
OGGETTO:
Campagnolo SuperRecord EPS DISC 11V
Trovato NUOVO (regolarmente inscatolato) presso un sivende fuori dalla mia regione (ma presso cui un mio amico ha già effettuato numerosi acquisti on-line traendone sempre massima soddisfazione) PREZZO 2300Euri...
Attualmente ho uno
SRAM Force AXS completo di Powermeter QUARQ con a malapena un anno di utilizzo di cui non ho nulla da lamentarmi...
MA la scimmia si sá nn dorme MAI...
Io son totalmente a digiuno di Campagnolo a livello tecnico ma ne subisco da qualche tempo il fascino...
DOMANDE:
-Prezzo ??? Secondo voi adeguato??? Affare???
-Problematiche più o meno note???
Sono un po' combattuto in primis perché dovrei accettare parte del cablaggio a vista mentre ora con il wireless ho una pulizia estetica invidiabile...
In seconda istanza ne il mio sivende ne il mio meccanico trattano abitualmente Campagnolo...
Terzo cruccio su un telaio Trek Madone potrebbero sorgere difficoltà a livello di movimento centrale (Trek BB90) o di alloggiamento batteria...
Voi cosa fareste ??? Aldilà delle 11/12v tra il nuovo EPS12V e il vecchio EPS 11V ci sono differenze sostanziali tanto da poter classificare l'11v come OBSOLETO e totalmente anacronistico???