Ragazzi, sul forum della Scott un certo Hambini ha messo anche Colnago fra i telai costruiti male, così sembra.
Prego qualcuno di voi dare una risposta.
Nera e rossa... so che apprezzeraiChe colore l'hai presa?
Magari taglia 52...Nera e rossa... so che apprezzerai![]()
Io chiederei direttamente al customer support di Colnago...Ragazzi, sul forum della Scott un certo Hambini ha messo anche Colnago fra i telai costruiti male, così sembra.

Quasi! Ero in ballo tra 50 e 52 (sono 170 cm e pedalo a 70 cm di distanza sella-MC). Alla fine il mio bike-fitter mi ha consigliato la 50 per avere un po' più di svettamento sella manubrio (5 anziché 3.5, a parità di spessori), e un telaio piu' compatto.Magari taglia 52...
Ah, ok. Questo mi conforta. Io sono 175cm e il bike fitter mi ha consigliato 52.Quasi! Ero in ballo tra 50 e 52 (sono 170 cm e pedalo a 70 cm di distanza sella-MC). Alla fine il mio bike-fitter mi ha consigliato la 50 per avere un po' più di svettamento sella manubrio (5 anziché 3.5, a parità di spessori), e un telaio piu' compatto.
Quasi! Ero in ballo tra 50 e 52 (sono 170 cm e pedalo a 70 cm di distanza sella-MC). Alla fine il mio bike-fitter mi ha consigliato la 50 per avere un po' più di svettamento sella manubrio (5 anziché 3.5, a parità di spessori), e un telaio piu' compatto.
Ditemi dove trovarloRagazzi, sul forum della Scott un certo Hambini ha messo anche Colnago fra i telai costruiti male, così sembra.

Come me 1.77 = 52sAh, ok. Questo mi conforta. Io sono 175cm e il bike fitter mi ha consigliato 52.
♧ i love you!!! Grande @barceOggi temperature stranamente miti bene ho provato la maglietta felpa Colnago. Ciclisuonato con 2kg in più..... Vedi l'allegato 262749 Vedi l'allegato 262750 Vedi l'allegato 262749
Bella bici! Ma anche il gatto non scherza!Oggi temperature stranamente miti bene ho provato la maglietta felpa Colnago. Ciclisuonato con 2kg in più..... Vedi l'allegato 262749 Vedi l'allegato 262750 Vedi l'allegato 262749
La 48 sarebbe stata ancora accettabile di lunghezza orizzontale (per quanto sul corto andante), ma con quello stack (525 mm) mi avrebbe costretto a mettere 3.5-4 cm di spessori.Per le tue misure mi sembrava più indicata una 48s.
La 52s è enorme!
Confermo , temperatura gradevole da noi , sono arrivato a Varese L per prendere un caffè dalle ragazze dopo il ponticelloOggi temperature stranamente miti bene ho provato la maglietta felpa Colnago. Ciclisuonato con 2kg in più..... Vedi l'allegato 262749 Vedi l'allegato 262750 Vedi l'allegato 262749
.Le gemellne fanno un ottimo caffè....... Anche la crostata é buona anche se per i miei gusti un po' troppo dolce.Confermo , temperatura gradevole da noi , sono arrivato a Varese L per prendere un caffè dalle ragazze dopo il ponticello.
Ero circondato da bianchisti
Meglio le gemelle della crostataLe gemellne fanno un ottimo caffè....... Anche la crostata é buona anche se per i miei gusti un po' troppo dolce.

Il sasso per nascondere la valvola non a ore 6?? Bella e complimenti per il catenone oro da rapper !!!!!Confermo , temperatura gradevole da noi , sono arrivato a Varese L per prendere un caffè dalle ragazze dopo il ponticello.
Ero circondato da bianchisti
Si di solito si mette li sotto però puoi avere anche la centralina interna al posto del tappo che chiude il nastro manubrio.Una Domanda. Sulla V3rs, l'interfaccia esterna V4 dell'EPS sarebbe nella stessa posizione, cioè a vista, come mostrato qui sotto (per Canyon Ultimate)?
Ah, dici in sostituzione di quella esterna? E' questa che vedo sulla pagina dell'EPS? Ovvero, o si usa quella esterna o quella interna? Scusa la mia ignoranza...Si di solito si mette li sotto però puoi avere anche la centralina interna al posto del tappo che chiude il nastro manubrio.