COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Una Domanda. Sulla V3rs, l'interfaccia esterna V4 dell'EPS sarebbe nella stessa posizione, cioè a vista, come mostrato qui sotto (per Canyon Ultimate)?
Mi hai fatto venire un dubbio atroce, visto che la V3RS con l'EPS l'avevo solo vista con la centralina integrata nel manubrio... a scanso di equivoci (e per passarmi il tempo), ho appena spedito una mail al si vende... :mrgreen:
Non sia mai che dopo aver scelto l'EPS per avere tutto integrato, mi ritrovo con quella protuberanza sotto la pipa :azz

PS: questi si che sono problemi ;-)

• Mi piace

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.950
1.571
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Mi hai fatto venire un dubbio atroce, visto che la V3RS con l'EPS l'avevo solo vista con la centralina integrata nel manubrio... a scanso di equivoci (e per passarmi il tempo), ho appena spedito una mail al si vende... :mrgreen:
Non sia mai che dopo aver scelto l'EPS per avere tutto integrato, mi ritrovo con quella protuberanza sotto la pipa :azz

Hai fatto bene. Il forum serve a questo! :-)xxxx

Comunque anche lo Sram Etap ha tutto integrato (che io sappia!!)

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.368
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Gli assocerai un qualche PM all'EPS?
Nel 2019 ho acquistato gli Assioma e li trasferisco sul VR3S. Se mai Campagnolo dovesse venire fuori con una soluzione proprietaria, che si integri bene con la guarnitura (spettacolare IMHO) del SuperRecord, ci farò un pensiero, ma al momento vanno benissimo gli Assioma. L’unico limite che hanno è di essere vincolati a quel tipo di attacco (per me non è un problema, visto che usavo comunque tacchette Look...), ma per il resto non riesco proprio a trovarci difetti.

• Mi piace

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.950
1.571
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Nel 2019 ho acquistato gli Assioma e li trasferisco sul VR3S. Se mai Campagnolo dovesse venire fuori con una soluzione proprietaria, che si integri bene con la guarnitura (spettacolare IMHO) del SuperRecord, ci farò un pensiero, ma al momento vanno benissimo gli Assioma. L’unico limite che hanno è di essere vincolati a quel tipo di attacco (per me non è un problema, visto che usavo comunque tacchette Look...), ma per il resto non riesco proprio a trovarci difetti.
Gli Assioma Duo sono egregi! Li monto sulla Grevil. I migliori PM che abbia provato

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.857
33.288
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Grossi!!! Siamo tutti malati :friends:

• Mi piace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.