Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.125
6.746
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Già adesso sul culmine! :azz da quale versante?

Di solito salgo facendo Lecco -> Ballabio -> Moggio -> Culmine.

Poi qualche km di sofferenza fra i crateri per scendere verso la provincia di BG e ritorno da fondovalle.

(Nelle belle giornate di primavera ritorno facendo Gerosa, Brembilla, Bedulita, Costa Imagna e il valico di Valcava)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Di solito salgo facendo Lecco -> Ballabio -> Moggio -> Culmine.

Poi qualche km di sofferenza fra i crateri per scendere verso la provincia di BG e ritorno da fondovalle.

(Nelle belle giornate di primavera ritorno facendo Gerosa, Brembilla, Bedulita, Costa Imagna e il valico di Valcava)
Io negli ultimi anni l'ho sempre fatta da Vedeseta.... dal versante di Lecco saranno passati circa 10 anni dall'ultima volta che sono salito.

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.018
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
uscita da 87x1100dsl, salito in valpolicella dal santuario delle salette a cavalo, 6km al 7,5%, i primi 4km belli tosti, resi ancora più duri dall'"asfalto", poi discesa a sant'ambrogio e ritorno verso il lago.

Che bene che si stava a pedalare in zona rossa, ho decisamente preso il varia al momento giusto.

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Questa mattina, badilate di nebbia ;pirlùn^ :yoga: :))): ... 106km_1750m dsl (alla fine il Garmin ha smesso di segnarlo... non regge molto l'umidità :cry:)_3h54' in bdc.
Al ritorno, camminata sulle colline con "la dolce metà" (11,8km_1h44') per sentire la ripresa dopo una fastidiosa periostite alla gamba dx; preparato il pranzo e recupero prole a scuola.
Domani si prevede acqua...
Buon weekend!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.