Sicuro? Mi sto preparando per andare al Ghisallo... Spero di non dover tornare in treno.
Se vai oggi c'è la dovresti fare.
Mi riferivo a domenica, io sabato resto a casa con i bimbi.
Sicuro? Mi sto preparando per andare al Ghisallo... Spero di non dover tornare in treno.
Già adesso sul culmine!da quale versante?
Io negli ultimi anni l'ho sempre fatta da Vedeseta.... dal versante di Lecco saranno passati circa 10 anni dall'ultima volta che sono salito.Di solito salgo facendo Lecco -> Ballabio -> Moggio -> Culmine.
Poi qualche km di sofferenza fra i crateri per scendere verso la provincia di BG e ritorno da fondovalle.
(Nelle belle giornate di primavera ritorno facendo Gerosa, Brembilla, Bedulita, Costa Imagna e il valico di Valcava)
... 106km_1750m dsl (alla fine il Garmin ha smesso di segnarlo... non regge molto l'umidità
)_3h54' in bdc.

Seconda domenica di filaOggi stranamente....PIOVE !!!!!![]()
![]()


Ci ha risparmiato domenica scorsa,oggi nada!!!!Seconda domenica di fila![]()
![]()
Noi no!Ci ha risparmiato domenica scorsa,oggi nada!!!!
Mi pesa meno pedalare sotto la pioggia che con il vento!col vento mi spengo completamente.