Grazie. Volevo essere un po' più rialzato. La schiena è quella che è. Non li ho mai misurati comunque.Molto bella, come mai tutti quei spessori sotto l'attacco? Quanti sono 3 cm?

www.4actionsport.it
Bellissima Bdc!![]()
Trek Emonda SLR 7 il test e le considerazioni - 4bicycle
Trek Emonda SLR 7 ecco il test del modello equipaggiato con la trasmissione Shimano Ultegra Di2 e dalle ruote Bontrager Aeolus 37 in versione Pro.www.4actionsport.it
Mah...io posso dire che le ruote le ho trovate molto scorrevoli e come profilo centrate per l’uso polivalente/salita.
Secondo la tua opinione (anche se magari non hai esperienza diretta) potrebbe valere la pena su una SL6PRO e con una differenza prezzo di 500€ fare un upgrade dalle Elite35 alle PRO37 ?? differenze principali credo siano : profilo 37vs35, mozzi DTswiss, canale 21vs19, 150g in meno grazieMah...io posso dire che le ruote le ho trovate molto scorrevoli e come profilo centrate per l’uso polivalente/salita.
Poi io sulle ruote, ma come impianto frenante e coperture, ho sempre preferito avere qualche grammo in più piuttosto che poi rischiare la rottura su le molte buca di cui le nostre strade oramai sono afflitte, per me l’affidabilità/sicurezza viene prima di tutto e vale qualche grammo in più sulla Bdc.
A sentire quello che dicono nella prova le pro rendono pure la Bdc un po’ più confortevole e visto la sua grande rigidità non guasta.
Allora le aeolus pro sono ruote di concezione costruttiva nuova studiate appositamente per la nuova émonda slr, quindi nel complesso dovrebbero essere il pacchetto migliore.Secondo la tua opinione (anche se magari non hai esperienza diretta) potrebbe valere la pena su una SL6PRO e con una differenza prezzo di 500€ fare un upgrade dalle Elite35 alle PRO37 ?? differenze principali credo siano : profilo 37vs35, mozzi DTswiss, canale 21vs19, 150g in meno grazie
In che senso la sorella? Cioè ti sei preso un'altra bici uguale?Mi hanno chiamato oggi perché finalmente è arrivata la sorella. Il colore mi piace da matti e l'ho voluto uguale. La settimana prossima si va a prenderla. Vedi l'allegato 263630
Sorella più giovaneIn che senso la sorella? Cioè ti sei preso un'altra bici uguale?

Grazie, ma l'altra me la ritirano. Una nuova bici in garage non mi ci stava ( ho anche una Giant sui rulli , una mtb, l'elettrica di mia moglie).Una bella coppia. Bravo complimenti.

Per prima cosa complimenti per la Bdc.Ciao a tutti, ho appena ritirato la domane sl6..uno spettacolo! Le ruote di serie sono le paradigm con copertone di 32 (ruota robusta buona anche per gravel). Vorrei renderla più stradale e ho optato per delle ruote bontrager aeolus elite full carbon con profilo 35. Il venditore mi consiglia sempre un copertone da 32..io ero orientato su un 28 che però sulle geometrie ampie della domane sembra davvero piccolo. Vorrei un consiglio su dimensione del tubolare e se tra 28 e 32 di senta parecchia differenza in termini di scorrevolezza. Allego foto del passaggio in forcella con i due copertoni
ciao e complimenti!Ciao a tutti, ho appena ritirato la domane sl6..uno spettacolo! Le ruote di serie sono le paradigm con copertone di 32 (ruota robusta buona anche per gravel). Vorrei renderla più stradale e ho optato per delle ruote bontrager aeolus elite full carbon con profilo 35. Il venditore mi consiglia sempre un copertone da 32..io ero orientato su un 28 che però sulle geometrie ampie della domane sembra davvero piccolo. Vorrei un consiglio su dimensione del tubolare e se tra 28 e 32 di senta parecchia differenza in termini di scorrevolezza. Allego foto del passaggio in forcella con i due copertoni
Grazie del consiglio! Penso anche io sia la scelta giusta vista anche la ruota che sto andando a comprare. Unica pecca l'estetica, la forcella della domane sembra un "traforo" con le 28 e purtroppo si sa..anche l'occhio vuole la sua parte .ciao e complimenti!
Come ti ha suggerito bicimix se la vuoi rendere più stradale andrei di 28": e te lo dice uno che ha una domane al momento equipaggiata con dei 32"! (coperture ottime per la stagione invernale e super confortevoli ma su asfalto sono un bel macigno da portare avanti :D!)