Ma te,se ricordo bene, avevi detto che dovevi provare un gruppo Campagnolo Super record disc?Sono il primo a dire che le piste frenanti Campagnolo sono eccezionali , ma con le Obermayer in discesa non ho mai avuto problemi anzi . Se piove meglio essere a casa sul divano comunque le volte che mi sono trovato per strada riuscivo a frenare ovviamente con tutti i limiti che un cerchio in carbonio puo' dare in quella situazione ma non ho mai rischiato niente e ho fatto anche qualche discesa lunga sotto l'acqua . In pianura definirle anonime mi sembra esagerato , sel senso che e' comunque una ruota con un profilo da 47,5 e le alte velocita' si tengono senza problemi , certo non puo' essere al livello di ruote piu' pesanti e con profili maggiori ma questo mi sembra scontato , diciamo che la considero una ruota versatile che eccelle in salita .
Poi che n'è stato di quella prova?

