Certo anche io li guardo per interesse, comunque dà delle informazioni utili. Però a volte è eccessivo in certe cose, anche quella postura linguistica da strafottente sembra artificiale, fatta per far vedere che ad uno non frega niente di quello che dice, quando in realtà così fai solo la figura del markettaro da 4 soldi. Non so, secondo me per essere credibili bisogna essere credibili, a volte eccedere fà perdere credibilità. Segare un telaio qualsiasi, magari che si sà già che ha problemi di usura o magari telai che sono usciti difettosi (capita in tutte le aziende), e metterli sotto la lente giusto per risaltare i difetti a mio modesto parere fà perdere credibilità. In un video si vedeva chiaramente che la sega aveva rasato un punto critico di un telaio e che il danno era causato dalla lama. Ma lui insisteva a dire che era difetto di produzione. Structural carbon void si possono vedere in altri modi, c'è un video su youtube di un personaggio competente che lo spiega. Io stesso con Lulù in camera oscura con luce schermata ho visto dove ci sono due piccoli void, ma sono trascurabilissimi. Normali cavità.