COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Vedi l'allegato 268297
Tu ti fideresti di uno con i baffi ?!?!
Perdonatemi...
Ho smesso di essere fotogenico compiuti i 4 anni...
È venerdì, è una settimana che mi sveglio alle 4,30, avrò dormito molto meno di 24 ore negli ultimi 5gg...
Nel mio albero genealogico non si ha memoria di individui OGGETTIVAMENTE BELLI...
Ma se è porno la tolgo !!!
Io mi fido di tutti tranne che di me stesso ;)
I baffi vanno e vengono.
Urca come mai dormito così poco?
(per la bellezza, tutto soggettivo e lo vedi bene qui in questo forum! ce ne sia uno che sia d'accordo con l'altro su cosa è oggettivamente bello? e il bello è che, seppur soggettivo, la maggior parte si arroga il titolo di darne una definizione certa, cosa assurda. Impossibile).
Comunque ciao Andrea (suppongo), Paolo alias Kylo_Ren. Piacere di conoscerti

star-wars-kylo-ren-lifesize-cardboard-cutout-184cms-product-image.jpg
 
Ultima modifica:

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Chi l'ha montato???? smackbutt
cmq ho chiamato ora ora il negozio dove gli avevo chiesto se si informava sui prezzi ( detto venerdi scorso ) e ... non ha sentito nessuno. ma la gente ha voglia di lavorare o no?!?!? io credo che cmq sia la zona dove abito.. tutti si lamentano che non c'è lavoro e che il "commerciante" ha finito per colpa dei centri commerciali..internet ecc.. ma la verità è che sono una massa di pelandroni!

basta me lo compro e me lo monto
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
cmq ho chiamato ora ora il negozio dove gli avevo chiesto se si informava sui prezzi ( detto venerdi scorso ) e ... non ha sentito nessuno. ma la gente ha voglia di lavorare o no?!?!? io credo che cmq sia la zona dove abito.. tutti si lamentano che non c'è lavoro e che il "commerciante" ha finito per colpa dei centri commerciali..internet ecc.. ma la verità è che sono una massa di pelandroni!

basta me lo compro e me lo monto
ma mi fai vedere una foto di sto benedetto movimento centrale? smackbutt smackbutt
( a furia di bastonate ti viene viola)
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Urca come mai dormito così poco?

Vedi l'allegato 268298
Lavoro su turni,primo secondo notte, sabato , domenica e giorni rossi del calendario compresi...smackbutt
Il Covid mi ha portato in dote una dose massiccia di straordinari tra malattie, congedi parentali e quarantene preventive...
Son coglione io in primis che la sera nn riesco mai ad andare a dormire prima di mezzanotte!!!
Piacere Paolo!!!
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Mi fanno morire :))): :))): :))):

"Entrambi hanno sfere CeramicSpeed super rotonde e razze in acciaio temprato"

Le mie invece sono ovali:)))::))): per quello vado piano, non mi ero accorto della cosa!

Comunque non avrai problemi ad installartelo te, anzi non capisco perchè si debba dare soldi a qualcuno per mettere su sta roba. Anche la sostituzione dei cuscinetti è semplice e si può fare con uno strumento qualsiasi anche fatto in casa.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Lavoro su turni,primo secondo notte, sabato , domenica e giorni rossi del calendario compresi...smackbutt
Il Covid mi ha portato in dote una dose massiccia di straordinari tra malattie, congedi parentali e quarantene preventive...
Son coglione io in primis che la sera nn riesco mai ad andare a dormire prima di mezzanotte!!!
Piacere Paolo!!!
Sai che mi sembra la fotografia di quello che succede a me: cojone anche io ma dopo una giornata di lavoro che inizia con cinesi alla mattina presto e finisce con yankees tardi la sera io mi devo prendere qualche oretta per fare qualche cosa tipo smontare e rimontare Lulù, per cui vado a letto tardi.
Ehh il Covid ha colpito duro assai. E sembra che ci sia gente che ancora non se ne rende conto. Ma verrà il momento...verrà-
Piacere mio Andrea!
:friends:
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Mi fanno morire :))): :))): :))):

"Entrambi hanno sfere CeramicSpeed super rotonde e razze in acciaio temprato"

Le mie invece sono ovali:)))::))): per quello vado piano, non mi ero accorto della cosa!

Comunque non avrai problemi ad installartelo te, anzi non capisco perchè si debba dare soldi a qualcuno per mettere su sta roba. Anche la sostituzione dei cuscinetti è semplice e si può fare con uno strumento qualsiasi anche fatto in casa.
si.. per quello non ho problemi.. devo essere sicuro di comprare quello giusto pero'.. è li il "problema"
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.945
1.570
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Sai che mi sembra la fotografia di quello che succede a me: cojone anche io ma dopo una giornata di lavoro che inizia con cinesi alla mattina presto e finisce con yankees tardi la sera io mi devo prendere qualche oretta per fare qualche cosa tipo smontare e rimontare Lulù, per cui vado a letto tardi.
Ehh il Covid ha colpito duro assai. E sembra che ci sia gente che ancora non se ne rende conto. Ma verrà il momento...verrà-
Piacere mio Andrea!
:friends:
Per curiosità, hai solo la Concept o hai altre BDC?
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.945
1.570
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Colnaghisti...
Qualcuno di voi utilizza il Deda Vinci come manubrio?
Visto che è piuttosto largo volevo sapere se è comodo da impugnare in presa alta.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.849
33.270
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vedi l'allegato 268297
Tu ti fideresti di uno con i baffi ?!?!
Perdonatemi...
Ho smesso di essere fotogenico compiuti i 4 anni...
È venerdì, è una settimana che mi sveglio alle 4,30, avrò dormito molto meno di 24 ore negli ultimi 5gg...
Nel mio albero genealogico non si ha memoria di individui OGGETTIVAMENTE BELLI...
Ma se è porno la tolgo !!!
Io mi sveglio 6 giorni su 7 alle 4:20 :°°(
 
  • Sad
Reactions: AndreaC1977

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.849
33.270
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
cmq ho chiamato ora ora il negozio dove gli avevo chiesto se si informava sui prezzi ( detto venerdi scorso ) e ... non ha sentito nessuno. ma la gente ha voglia di lavorare o no?!?!? io credo che cmq sia la zona dove abito.. tutti si lamentano che non c'è lavoro e che il "commerciante" ha finito per colpa dei centri commerciali..internet ecc.. ma la verità è che sono una massa di pelandroni!

basta me lo compro e me lo monto
Incomprensibile che la gente si comporta così....bravo,opta per il fai da te!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ragazzi, una domanda anzi due. Ma questi "Ceramic Speed" di cui parlate esistono solo per Campagnolo? Inoltre, quale sarebbe il vantaggio tangibile nel montarli (minor peso? maggior scorrevolezza? altro?)

Grazie!
Sono disponibili per tutti i gruppi . I vantaggi con Campagnolo sono pochi , nel senso che già il mc di serie è in ceramica , qua il vantaggio è solo nel creare un assemblaggio senza calotte press fit senza quindi eventuali rumori e anche una struttura più compatta mentre per Shimano e Sram il vantaggio è maggiore perché di serie montano mc di livello non certo eccelso quindi in questo caso mi aspetto anche miglioramenti nella scorrevolezza.
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Incomprensibile che la gente si comporta così....bravo,opta per il fai da te!!!!
È molto più comodo scartare dall'imballo una bici montata mistomare e venderla poi come fosse un top gamma senza fare niente. Questo ormai è il negoziante medio in Italia , vende bici già assemblate con il classico Ultegra e nel peggiore dei casi catafalchi elettrici a improbabili ciclisti . I veri meccanici sono rimasti pochi come del resto i veri appassionati che si costruiscono la bici pezzo per pezzo .
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.849
33.270
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
È molto più comodo scartare dall'imballo una bici montata mistomare e venderla poi come fosse un top gamma senza fare niente. Questo ormai è il negoziante medio in Italia , vende bici già assemblate con il classico Ultegra e nel peggiore dei casi catafalchi elettrici a improbabili ciclisti . I veri meccanici sono rimasti pochi come del resto i veri appassionati che si costruiscono la bici pezzo per pezzo .
Come già sai, la mia l'ho scelta pezzo per pezzo. Mai comprata e mai comprerò una bici inscatolata
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g and VECCHIA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.