Io mi compro le scatole con i pezzi dentro e mi monto da me se medesimo. Non porto certo da nessun meccanico niente che riguardi Lulù. Sono cose personali, di famiglia. Mica ci faccio guardare dentro a Lulù da un rozzo meccanico. Sono andato una sola volta per vedere come si montavano i tubeless perchè ero curioso ma per il resto visto uno visto tutto.Come già sai, la mia l'ho scelta pezzo per pezzo. Mai comprata e mai comprerò una bici inscatolata
Ghe pensi mi.

)