COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Ni, io già sto pensando ad una bella C64 rigorosamente rim con shimano DA 9200 Di2 12v probabilmente colorazione emirates con le sue leve ergonomiche wireless, certo quasi sicuramente esteticamente il Campagnolo EPS 12v sarà migliore ma la bdc va guidata e avendo provato vari gruppi cCampagnolo restò su shimano, mi basta avere Colnago costruita in Italia con ruote tedesche e gruppo japan, non facciamo gli estremisti
Super Record EPS e Campagnolo Bora Ultra, la monti con attacco Deda Superleggero e Deda Superleggera, sella San Marco o Selle Italia del modello che preferisci e hai una bdc tutta italiana :)
 
  • Mi piace
Reactions: semolo and luigi_g

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Il mio pensiero sui vari gruppi è che se parliamo di utilizzo va a seconda dei gusti , ognuno si trova meglio con uno dei 3 .
Un bel SuperRecord mi piacerebbe averlo su Lulù è proprio una gran bella macchina. Ho avuto modo di vederlo oggi per tutto il giro, era davanti a me. Bello e preciso. Devo dire che Campagnolo ci sà veramente fare-.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.025
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Super Record EPS e Campagnolo Bora Ultra, la monti con attacco Deda Superleggero e Deda Superleggera, sella San Marco o Selle Italia del modello che preferisci e hai una bdc tutta italiana :)
Mi basta il telaio costruito nella casa madre, poi prender tutto il meglio che trovo in commercio
Forse sono un romantico ma avere il telaio costruito in azienda è impagabile come fu per la mia Trek madone 9 RSL si ha l'originalità
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Mi basta il telaio costruito nella casa madre, poi prender tutto il meglio che trovo in commercio
Forse sono un romantico ma avere il telaio costruito in azienda è impagabile come fu per la mia Trek madone 9 RSL si ha l'originalità
sono infatti molto indeciso perchè se Shimano tira fuori dal cilindro il colpo di scena...non so. Sono combattuto. Ho Shimano da tempo e non posso che parlarne bene del Dura Ace. E' dura è dura ahhaha è Dura (Ace) infatti perchè Shimano comunque ha una precisione di montaggio da Giapponesi.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Il mio vero problema circa la C64 è il mio sivende che è lo stesso di @kaiserjan86 che si ostina a ordinare tutte bdc disco e ne ha una scelta infinita devo convincerlo a farsi spedire un paio di C64 rim, la vedo durissima la cosa
Se è per vederla non la prenderà mai , se ti interessa la devi ordinare , in tal caso la puoi avere già montata o anche solo kit telaio . I negozi puntano tutto sul disco come è giusto che sia dal loro punto di vista però non è comunque detto sia la strada giusta per tutti .
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
sono infatti molto indeciso perchè se Shimano tira fuori dal cilindro il colpo di scena...non so. Sono combattuto. Ho Shimano da tempo e non posso che parlarne bene del Dura Ace. E' dura è dura ahhaha è Dura (Ace) infatti perchè Shimano comunque ha una precisione di montaggio da Giapponesi.
Concordo, infatti prenderò la V3RS montata Ultegra Disc meccanico, ma...qualora Shimano non dovesse soddisfarmi, piuttosto che SRAM andrei di Campagnolo.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Se è per vederla non la prenderà mai , se ti interessa la devi ordinare , in tal caso la puoi avere già montata o anche solo kit telaio . I negozi puntano tutto sul disco come è giusto che sia dal loro punto di vista però non è comunque detto sia la strada giusta per tutti .
Assolutamente vero: io passo al disco perchè ormai la strada è tracciata, mi sentirei più sicuro nella frenata e nell'utilizzare la bdc anche in condizioni meteo non propizie. E, ultimo ma non meno importante, una sola coppia di ruote...come cristo comanda.
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.