kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Super Record EPS e Campagnolo Bora Ultra, la monti con attacco Deda Superleggero e Deda Superleggera, sella San Marco o Selle Italia del modello che preferisci e hai una bdc tutta italiana :)Ni, io già sto pensando ad una bella C64 rigorosamente rim con shimano DA 9200 Di2 12v probabilmente colorazione emirates con le sue leve ergonomiche wireless, certo quasi sicuramente esteticamente il Campagnolo EPS 12v sarà migliore ma la bdc va guidata e avendo provato vari gruppi cCampagnolo restò su shimano, mi basta avere Colnago costruita in Italia con ruote tedesche e gruppo japan, non facciamo gli estremisti
un bel super record. Se si presenta una buona occasione lo faccio.
