TopppppOrdinato i pedali Favero Assioma duo, arriveranno settimana prossima.
TopppppOrdinato i pedali Favero Assioma duo, arriveranno settimana prossima.
Sotto consiglio di @WalterinoBSToppppp
Prossimo sono io!Ordinato i pedali Favero Assioma duo, arriveranno settimana prossima.

Io avevo preso la sella italia C59...per le mie guance,nulla da fareBuongiorno!
Gli spunti del Forum... dopo la torta salata, adesso la sella (o asse da stiro, vediamo un po') proposta da @andry96
; trama full carbon e rifinitura lucida che, tra l'altro, riprende anche il telaio della bdc.

Più o meno

)Non mi sono creato una bella immagine di me!Occhio che devi ricomprarti il Garmin...
Accetti prenotazioni per il tuo prossimo annuncio:
Pedali Favero Assioma usati poco?
![]()

Come no... anzi credo che tu stia ancora più simpatico a molti.. io mi metto in coda per telaio C64 disc usato poco e relativo gruppo campagnoloNon mi sono creato una bella immagine di me!![]()
Io ho i pzero velo da poco più di mille km, forse ancora presto per un giudizio, ma oggi mentre pulivo la ruota ho visto che c’era un segno di scalfittura sull’anteriore che sembra un vetro che mi ha graziato o qualcosa di altrettanto duro.ho 2 carrelli aperti in 2 siti diversi,uno con i copertoncini continental ultrasport 3 ed altre cosucce ed uno con copertoncini pirelli pzero velo ed anche qui con altre cosucce,sono indeciso fra i 2 copertoncini,ho quasi sempre usato i continental,sempre a livello degli ultrasport e mi sono trovato bene,adesso mi è venuta la "scimmia"di alzare un pò il livello con i pirelli,devo scegliere anche le camera d'aria,non so se quelle con valvola presta da 42 mm o da 60 mm,scusate se mi dilungo,ma per la prima volta farò tutto da me,dal comprare al montaggio,senza aiuto del mio negoziante di fiducia!!!!!!
P.S uscite lunghe,no gare,preferisco fare endurance,anche sopra i 200km,a cominciare dalla tarda primavera,estate ed inizio autunno(qui a palermo l'estate dura fino a novembre)
si ho visto che sono usciti i nuovi modelli,ma adesso prenderei a 65 euro una coppia di pirelli pzero veloIo ho i pzero velo da poco più di mille km, forse ancora presto per un giudizio, ma oggi mentre pulivo la ruota ho visto che c’era un segno di scalfittura sull’anteriore che sembra un vetro che mi ha graziato o qualcosa di altrettanto duro.
In sintesi per ora soddisfattissimo, vedremo con il tempo come si comportano. Per altro ora sono usciti i modelli nuovi
Appena lo acquisterò,te lo farò sapereCome no... anzi credo che tu stia ancora più simpatico a molti.. io mi metto in coda per telaio C64 disc usato poco e relativo gruppo campagnolo

Grazie, ci fossero più persone come teAppena lo acquisterò,te lo farò sapere![]()

Grazie milleGrazie, ci fossero più persone come te![]()