Peccato che le trek vincono solo al Laigueglia e Milano-San Remo...![]()
Peccato che le trek vincono solo al Laigueglia e Milano-San Remo...![]()
Non lo mettiamo in evidenza perché purtroppo non c'è tanta copertura televisiva e diamo poco risalto alle donne, ma ieri la Ns. Longo Borghini ha vinto la Coppa Binda....su Émonda.Mollema ha vinto l'ultimo Lombardia, mi sembra e Pedersen il mondiale 2019, qualcosa d'importante la Trek riesce a vincere.
Beh...poi, quando vince, si riesce a leggere abbastanza bene...con quelle scrittine discrete sull'obliquo...Mollema ha vinto l'ultimo Lombardia, mi sembra e Pedersen il mondiale 2019, qualcosa d'importante la Trek riesce a vincere.

D'altra parte montando la piega integrata emonda hanno pure alleggerito oltre ad assorbire meglio asperità della strada, non ho mai capito sulla 2ª serie madone perché usare pipa più manubrio al posto della piega integrata madone 1ª serieHo messo la bici vincente di Jesper Stuyven. Qualche modifica la vedo, tipo il manubrio integrato dell'emoda
Non solo. La ruota posteriore è ben più alta della aeolus xxx 6 anteriore, ed è tubeless. Mentre l anteriore è la classica per tubolareHo messo la bici vincente di Jesper Stuyven. Qualche modifica la vedo, tipo il manubrio integrato dell'emoda
Come mai questa scelta? Aveva forato?Non solo. La ruota posteriore è ben più alta della aeolus xxx 6 anteriore, ed è tubeless. Mentre l anteriore è la classica per tubolare
Vedo male o la catena non è Sram?Ho messo la bici vincente di Jesper Stuyven. Qualche modifica la vedo, tipo il manubrio integrato dell'emoda

Cmq molto belle le Bontranger XXX 6 pur nella loro semplicità/sobrietàNon solo. La ruota posteriore è ben più alta della aeolus xxx 6 anteriore, ed è tubeless. Mentre l anteriore è la classica per tubolare
SiInformazione, misure trek emonda slr disc dal 2019 al 2021,e cambiato qualcosa nelle misure del telaio? Grazie
56 tutta la vita. E' cambiato l'altezza del tubo sterzo. Ma 54 è troppo piccolaIn che misure è cambiato? Misura tubo orizzontale? O altro, ti spiego, io sono alto 1.79, cavallo 87cm pedalo a 75,8,su emonda 2021,ho paura che la 54 mi sia stretta,, secondo la tua esperienza, cosa mi consigli? 54 o 56? Su willier o taglia l, 55,6 di tubo orizzontale, su giant propel sl taglia m, 55,5 di tubo orizzontale. Sto ' valutando l' usato Trek emonda slr 2019,si trova sia in taglia 54 che 56.grazie x i consigli.
Della émonda 2021 senza alcun dubbio Tg 56!In che misure è cambiato? Misura tubo orizzontale? O altro, ti spiego, io sono alto 1.79, cavallo 87cm pedalo a 75,8,su emonda 2021,ho paura che la 54 mi sia stretta,, secondo la tua esperienza, cosa mi consigli? 54 o 56? Su willier o taglia l, 55,6 di tubo orizzontale, su giant propel sl taglia m, 55,5 di tubo orizzontale. Sto ' valutando l' usato Trek emonda slr 2019,si trova sia in taglia 54 che 56.grazie x i consigli.
Se vai sul sito Trek terovi tutte le misure dei vari telai. In particolare - semplificando - il telaio della nuova Emonda (che esiste solo in geometria H1,5) rispetto alla precedente H2 è 1cm più basso e 1cm più lungo.
Della émonda 2021 senza alcun dubbio Tg 56!
Mentre se parliamo dell’usato 2019 potresti stare sia con una tg 54h2 che con una 56h1, anche se secondo me ti andrebbe meglio quest’ultima.