Forse ci siamo incrociati allora :)Eh certo che ti son familiari....
Lodrino salendo dalla Val Trompia, poi giù per la Val Sabbia e a Sabbio saliti per le Coste e ritorno a casa...
Eravamo in parecchi oggi in effetti....Forse ci siamo incrociati allora :)
Io ho fatto coste - idro - coste casa.
Sarei voluto tornare da Valvestino e Desenzano ma non mi fidavo troppo delle gambe (e ho fatto bene)
Bel giro, bravo!

Il.mio giro preferito, anche se di solito salgo da navazzo, qualche volta dal cavallino e mai sono salito da IdroEravamo in parecchi oggi in effetti....
Idro Capovalle Valvestino è in programma molto a breve....![]()

infatti, idem fatto sempre al contrario, per qs che vogliamo farlo da Idro...Il.mio giro preferito, anche se di solito salgo da navazzo, qualche volta dal cavallino e mai sono salito da Idro![]()
Ocio che il cavallino è chiusoinfatti, idem fatto sempre al contrario, per qs che vogliamo farlo da Idro...
cavallino a me piace molto, non c’è mai nessuno e la discesa che poi porta a Idro è spettacolare passando dalla Madonna del Rio sec
almeno lo era il mese scorso per lavori che sembrano lunghiSi sì lo so, l’ho fatto qs estate...Ocio che il cavallino è chiusoalmeno lo era il mese scorso per lavori che sembrano lunghi
Chiuso a salire da Eno e anche a scendere verso Rio secco
Aperto a salire da Treviso Bresciano e la "variante" eno-treviso

Ma non aspettavi il cambio dell'ora per uscire in settimana???Oggi dopo il lavoro 64 km con 300 D+ tutto vallonato, temperature gradevoli.... sta arrivando la primavera

Stai invadendo la riserva di caccia di catman51 km e 800 d+ verso marostica e Lusiana, la mia palestra infrasettimanale!
. Ma anch'io martedì ero lassù.Nel pomeriggio mi è saltato un lavoro e ne ho approfittatoMa non aspettavi il cambio dell'ora per uscire in settimana???![]()

La fortuna capita sempre agli altriNel pomeriggio mi è saltato un lavoro e ne ho approfittato![]()
. Buona giornata Chri