Complimenti per la costanza!lunedì 41km e 160d+
martedì 60km e 900d+
mercoledì 69km e 880d+
giovedì 60km e 620d+
venerdì 36km e 190d+
sabato 108km e 1550d+
domenica 61km e 440d+
Complimenti per la costanza!lunedì 41km e 160d+
martedì 60km e 900d+
mercoledì 69km e 880d+
giovedì 60km e 620d+
venerdì 36km e 190d+
sabato 108km e 1550d+
domenica 61km e 440d+
Ce ne di gente che bazzica nelle "nostre" zone!Ho visto ora il vostro giro, prima o poi ci si incontra.

grazie...mi piace molto pedalare, ho iniziato da poco e voglio migliorare per arrivare ad un determinato obiettivo, queste cose unite al fatto che al momento ho molto tempo libero (cassa integrazioneComplimenti per la costanza!
) mi portano a riuscire a fare almeno 2 orette quasi tutti i giorni con soddisfazione...Complimenti ancora e speriamo per il tuo futuro lavorativo!grazie...mi piace molto pedalare, ho iniziato da poco e voglio migliorare per arrivare ad un determinato obiettivo, queste cose unite al fatto che al momento ho molto tempo libero (cassa integrazione) mi portano a riuscire a fare almeno 2 orette quasi tutti i giorni con soddisfazione...
Non ci si accontenta, domani devi tornare e riprovarciStamattina mio figlio di 9 anni mentre guardavo il percorso su strava:" papà, ma tu ce la fai a essere primo in classifica?"(segmento del Culmine di s.pietro da Lecco)
Io: "eh, se vuoi ci provo...."
Lui talmente entusiasta che non potevo non provarci.... (Fatto 10mo tempo, si dovrà accontentare)

Non ci si accontenta, domani devi tornare e riprovarci![]()
Hai un motivatore in casaAttento che mio figlio è andato davvero a controllare la classifica.... "Papà, ma sei undicesimo! La prossima volta ci devi mettere meno di un ora!"
Io: "grazie Ale...."
(In effetti oggi è passato un altro che è salito in 59min e 30, 2 minuti meno di me)
La mia prima Bdc Scapin s4!!!!!oggi 100km , 700D+.
Ho usato la vecchia scapin in acciaio perché la bdc e la mtb sono dal meccanico... e puntualmente ho fatto il mio best su una salita di 10km che durava dal 2017 (-1:20)
Io non la prima,ma una delle prime,quando il carbonio non aveva ancora messo piede.La mia prima Bdc Scapin s4!!!!!
La s4 era in acciaioIo non la prima,ma una delle prime,quando il carbonio non aveva ancora messo piede.

Azzzz sotto i 30 di media!!Giretto tranquillo in compagnia di mio fratello per sciogliere un po'le gambe.
Vedi l'allegato 273543