Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Complimenti per la costanza!
grazie...mi piace molto pedalare, ho iniziato da poco e voglio migliorare per arrivare ad un determinato obiettivo, queste cose unite al fatto che al momento ho molto tempo libero (cassa integrazione :cry:) mi portano a riuscire a fare almeno 2 orette quasi tutti i giorni con soddisfazione...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.879
33.328
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
grazie...mi piace molto pedalare, ho iniziato da poco e voglio migliorare per arrivare ad un determinato obiettivo, queste cose unite al fatto che al momento ho molto tempo libero (cassa integrazione :cry:) mi portano a riuscire a fare almeno 2 orette quasi tutti i giorni con soddisfazione...
Complimenti ancora e speriamo per il tuo futuro lavorativo!

• Mi piace
Reactions: minodoc3 and bagga

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
296
258
33
Saronno
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Stamattina mio figlio di 9 anni mentre guardavo il percorso su strava:" papà, ma tu ce la fai a essere primo in classifica?"(segmento del Culmine di s.pietro da Lecco)
Io: "eh, se vuoi ci provo...."
Lui talmente entusiasta che non potevo non provarci.... (Fatto 10mo tempo, si dovrà accontentare)
Non ci si accontenta, domani devi tornare e riprovarci ;)

• Haha
Reactions: minodoc3

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.130
6.762
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Non ci si accontenta, domani devi tornare e riprovarci ;)

Attento che mio figlio è andato davvero a controllare la classifica.... "Papà, ma sei undicesimo! La prossima volta ci devi mettere meno di un ora!"
Io: "grazie Ale...."

(In effetti oggi è passato un altro che è salito in 59min e 30, 2 minuti meno di me)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
37km 333dsl
uscito alle 10 semplice giretto arrivato alla rotonda di varcaturo ho girato giunto a licola ho imboccato la breve salita in via montenuovo e sono sbucato ad arco felice da lì la discesa del lago d'averno e rientrato per i campi flegrei tagliando per via campana... bandito il 53 oggi, solo 39 e rapporti agili, dopo il lungo di ieri, volevo qualcosa di meno impegnativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.