Vaccinazioni tanto tanto a rilento. Immunità della buona parte della popolazione non prima del 2022.
La scusa sono che non danno i vaccini. Sempre colpa di altri.
La scusa sono che non danno i vaccini. Sempre colpa di altri.
E qui sempre bravi a criticare, manda una lettera a Pfizer per fargli velocizzare la produzioneVaccinazioni tanto tanto a rilento. Immunità della buona parte della popolazione non prima del 2022.
La scusa sono che non danno i vaccini. Sempre colpa di altri.
È vero hai ragione però scusami se abbiamo fatto il 90 % del vaccini arrivati (così dicono) e molte regioni si lamentano che non hanno più dosi vuol dire che non andiamo tanto a rilento ,il problema è che non abbiamo per ora una produzione nazionale, speriamo in estate di avere il vaccino italiano@tincone Pfizer ha dato le dosi concordate.

Il rimedio universale per risolvere tutti i mali non esiste, il vaccino è da considerarsi come uno strumento per ridurre le probabilità che chi viene colpito vada in TI o stia malissimo (se si prende un raffreddore non si sta bene ma ci si può convivere).Scusate ma siete davvero convinti che il vaccino sia la panacea di tutti i mali???
Il vaccino,parole degli espertoni, fa ammalare cmq,ti obbliga alla mascherina,ti lascia sempre contagioso
Domanda..a che cavolo serve?
Non venitemi a raccontare la favoletta che se uno poi prende il covid i sintomi sono alleviati....
Il rimedio universale per risolvere tutti i mali non esiste, il vaccino è da considerarsi come uno strumento per ridurre le probabilità che chi viene colpito vada in TI o stia malissimo (se si prende un raffreddore non si sta bene ma ci si può convivere).
In assenza di piani migliori, per tornare a far ripartire le attività economiche e sociali, possiamo dire che definire il vaccino come panacea è, attualmente, la miglior approssimazione possibile.
Se tu poi non credi ai benefici del vaccino contro il Covid padronissimo di pensarlo sperando che non sia il Covid a fare un pensierino su di te per farti cambiare idea.
A differenza tua non ti ho augurato nessuna malattia, ho solo evidenziato una possibiltà che speravo non ti capitasse.Fenomeno!!! augurare la malattia...sei proprio un essere spregevole
e per tua informazione il covid l'ho avuto e peccato per te sto bene!!
Pensa e ragiona con la tua testa non con quella dei viroligi di la7 o rai 3..svegliati!!
Per tu informazione le varianti dei covid (ceppi influenzali) sono di orma circa 400 a stagione..come cavolo fai a debellarli tutti??
Poi lo sai che il vaccino ,se funziona, ha una copertura max di 6 mesi??
ma tu pensi prima di scrivere o lo fa cosi per passare un po' di tempo?
Direi: più che peccato per lui, meglio per teFenomeno!!! augurare la malattia...sei proprio un essere spregevole
e per tua informazione il covid l'ho avuto e peccato per te sto bene!!
Pensa e ragiona con la tua testa non con quella dei viroligi di la7 o rai 3..svegliati!!
Per tu informazione le varianti dei covid (ceppi influenzali) sono di orma circa 400 a stagione..come cavolo fai a debellarli tutti??
Poi lo sai che il vaccino ,se funziona, ha una copertura max di 6 mesi??
ma tu pensi prima di scrivere o lo fa cosi per passare un po' di tempo?
. Un solo appunto: non esistono varianti influenzali di covid, i virus influenzali sono di altro ceppo.tu sei il classico balconaro dell'ultima ora..oltre a non saper leggere non sei neanche ironicoA differenza tua non ti ho augurato nessuna malattia, ho solo evidenziato una possibiltà che speravo non ti capitasse.
Da quello che scrivi e da come lo scrivi, però, mi sa che non stai così bene come pensi: il Covid qualche effetto te l’ha lasciato in corpo.
Scusami, ora devo scappare, c’è un interessante trasmissione su La7 e subito dopo su Rai3.
Scusami non sono virologo o esperto in materia....avevo letto,e credimi in questi mesi ho cercato di aggiornarmi e documentarmi su piu'e svariate fonti, che tutti i ceppi influenzali sono covid,in questo caso covid 19 perche' isolatoil 2019 in cina..ma forse mi sbaglio oppure ho letto maleDirei: più che peccato per lui, meglio per te. Un solo appunto: non esistono varianti influenzali di covid, i virus influenzali sono di altro ceppo.
Io avevo letto lo studio di un belga che con la cfd fa miracoli. Diceva che in un gruppo di ciclisti se uno ha il virus ci si infetta tutti. Anche l'fci l'aveva preso a proprio vessillo!chi lo avrebbe mai immaginato...
non c’era bisogno di specificarlo, lo si capiva.Scusami non sono virologo o esperto in materia....
persa un'altra occasione per stare zittonon c’era bisogno di specificarlo, lo si capiva.
chi lo avrebbe mai immaginato...
Pensa che in mani siamo..convocato ,per il mio lavoro,a vaccinarmi mi fanno leggere e firmare e mi danno un foglio dove ci sono una serie di cose da dichiarare per prima di fare il vacinoadesso, io non sono No Vax (epiteto, comunque, "poco piacevole"), però, alla luce, anche, di queste continue notizie, credo sia umano, per qualcuno, avere dei dubbi
Vedi l'allegato 275086
Vedi l'allegato 275087
Pensa che in mani siamo..convocato ,per il mio lavoro,a vaccinarmi mi fanno leggere e firmare e mi danno un foglio dove ci sono una serie di cose da dichiarare per prima di fare il vacino
Consegno l'informativa e vengo chiamato a colloquio dal medico dove espongo i miei dubbi e perplessita' in merito alla vaccinazione...e dove spiego il perche' ho barrato la voce "problemi ai polmoni,vene ecc.ecc."
alla domanda perche' ho barrato la casella Si rispondo...ho avuto una tromboembolia polmonare bilaterale nel dicembre 2019
Il medico fa un sussulto mi dice di aspettare un attimo che si consulta con altri medici e dopo un po' mi dicono...tutto a posto si fare e mi iniettano astrazenca 5811...dopo 2 giorni viene ritirato il lotto perche' sospettato di tromboembolie
Poi mi si viene a domandare se abbiamo fiducia nel SSN????
A questa dose non posso farci piu' nulla ma il richiamo se lo scordano
da quel che racconti, se stai bene, sei la dimostrazione che il vaccino non è pericoloso.