COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
773
801
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
@tincone Pfizer ha dato le dosi concordate.
È vero hai ragione però scusami se abbiamo fatto il 90 % del vaccini arrivati (così dicono) e molte regioni si lamentano che non hanno più dosi vuol dire che non andiamo tanto a rilento ,il problema è che non abbiamo per ora una produzione nazionale, speriamo in estate di avere il vaccino italiano

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Scusate ma siete davvero convinti che il vaccino sia la panacea di tutti i mali???
Il vaccino,parole degli espertoni, fa ammalare cmq,ti obbliga alla mascherina,ti lascia sempre contagioso
Domanda..a che cavolo serve?
Non venitemi a raccontare la favoletta che se uno poi prende il covid i sintomi sono alleviati....

yuza

Novellino
17 Settembre 2012
50
66
Visita sito
Bici
scott
Scusate ma siete davvero convinti che il vaccino sia la panacea di tutti i mali???
Il vaccino,parole degli espertoni, fa ammalare cmq,ti obbliga alla mascherina,ti lascia sempre contagioso
Domanda..a che cavolo serve?
Non venitemi a raccontare la favoletta che se uno poi prende il covid i sintomi sono alleviati....
Il rimedio universale per risolvere tutti i mali non esiste, il vaccino è da considerarsi come uno strumento per ridurre le probabilità che chi viene colpito vada in TI o stia malissimo (se si prende un raffreddore non si sta bene ma ci si può convivere).

In assenza di piani migliori, per tornare a far ripartire le attività economiche e sociali, possiamo dire che definire il vaccino come panacea è, attualmente, la miglior approssimazione possibile.

Se tu poi non credi ai benefici del vaccino contro il Covid padronissimo di pensarlo sperando che non sia il Covid a fare un pensierino su di te per farti cambiare idea.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
Il rimedio universale per risolvere tutti i mali non esiste, il vaccino è da considerarsi come uno strumento per ridurre le probabilità che chi viene colpito vada in TI o stia malissimo (se si prende un raffreddore non si sta bene ma ci si può convivere).

In assenza di piani migliori, per tornare a far ripartire le attività economiche e sociali, possiamo dire che definire il vaccino come panacea è, attualmente, la miglior approssimazione possibile.

Se tu poi non credi ai benefici del vaccino contro il Covid padronissimo di pensarlo sperando che non sia il Covid a fare un pensierino su di te per farti cambiare idea.

Fenomeno!!! augurare la malattia...sei proprio un essere spregevole
e per tua informazione il covid l'ho avuto e peccato per te sto bene!!
Pensa e ragiona con la tua testa non con quella dei viroligi di la7 o rai 3..svegliati!!
Per tu informazione le varianti dei covid (ceppi influenzali) sono di orma circa 400 a stagione..come cavolo fai a debellarli tutti??
Poi lo sai che il vaccino ,se funziona, ha una copertura max di 6 mesi??
ma tu pensi prima di scrivere o lo fa cosi per passare un po' di tempo?

yuza

Novellino
17 Settembre 2012
50
66
Visita sito
Bici
scott
Pensa e ragiona con la tua testa non con quella dei viroligi di la7 o rai 3..svegliati!!
Per tu informazione le varianti dei covid (ceppi influenzali) sono di orma circa 400 a stagione..come cavolo fai a debellarli tutti??
A differenza tua non ti ho augurato nessuna malattia, ho solo evidenziato una possibiltà che speravo non ti capitasse.

Da quello che scrivi e da come lo scrivi, però, mi sa che non stai così bene come pensi: il Covid qualche effetto te l’ha lasciato in corpo.

Scusami, ora devo scappare, c’è un interessante trasmissione su La7 e subito dopo su Rai3.

• Mi piace
  • Haha
Reactions: EMAC and savutdame

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.004
3.614
Visita sito
Bici
TREK
Direi: più che peccato per lui, meglio per te o-o . Un solo appunto: non esistono varianti influenzali di covid, i virus influenzali sono di altro ceppo.

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
A differenza tua non ti ho augurato nessuna malattia, ho solo evidenziato una possibiltà che speravo non ti capitasse.

Da quello che scrivi e da come lo scrivi, però, mi sa che non stai così bene come pensi: il Covid qualche effetto te l’ha lasciato in corpo.

Scusami, ora devo scappare, c’è un interessante trasmissione su La7 e subito dopo su Rai3.
tu sei il classico balconaro dell'ultima ora..oltre a non saper leggere non sei neanche ironico
L'Italia non si merita personaggi come te
Fai un piacere alla collettivita....emigra

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
Direi: più che peccato per lui, meglio per te o-o . Un solo appunto: non esistono varianti influenzali di covid, i virus influenzali sono di altro ceppo.
Scusami non sono virologo o esperto in materia....avevo letto,e credimi in questi mesi ho cercato di aggiornarmi e documentarmi su piu'e svariate fonti, che tutti i ceppi influenzali sono covid,in questo caso covid 19 perche' isolatoil 2019 in cina..ma forse mi sbaglio oppure ho letto male
Grazie per la precisazione

• Mi piace
Reactions: nove59

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
adesso, io non sono No Vax (epiteto, comunque, "poco piacevole"), però, alla luce, anche, di queste continue notizie, credo sia umano, per qualcuno, avere dei dubbi

Vedi l'allegato 275086
Vedi l'allegato 275087
Pensa che in mani siamo..convocato ,per il mio lavoro,a vaccinarmi mi fanno leggere e firmare e mi danno un foglio dove ci sono una serie di cose da dichiarare per prima di fare il vacino
Consegno l'informativa e vengo chiamato a colloquio dal medico dove espongo i miei dubbi e perplessita' in merito alla vaccinazione...e dove spiego il perche' ho barrato la voce "problemi ai polmoni,vene ecc.ecc."
alla domanda perche' ho barrato la casella Si rispondo...ho avuto una tromboembolia polmonare bilaterale nel dicembre 2019
Il medico fa un sussulto mi dice di aspettare un attimo che si consulta con altri medici e dopo un po' mi dicono...tutto a posto si fare e mi iniettano astrazenca 5811...dopo 2 giorni viene ritirato il lotto perche' sospettato di tromboembolie
Poi mi si viene a domandare se abbiamo fiducia nel SSN????
A questa dose non posso farci piu' nulla ma il richiamo se lo scordano

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.853
2.936
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Pensa che in mani siamo..convocato ,per il mio lavoro,a vaccinarmi mi fanno leggere e firmare e mi danno un foglio dove ci sono una serie di cose da dichiarare per prima di fare il vacino
Consegno l'informativa e vengo chiamato a colloquio dal medico dove espongo i miei dubbi e perplessita' in merito alla vaccinazione...e dove spiego il perche' ho barrato la voce "problemi ai polmoni,vene ecc.ecc."
alla domanda perche' ho barrato la casella Si rispondo...ho avuto una tromboembolia polmonare bilaterale nel dicembre 2019
Il medico fa un sussulto mi dice di aspettare un attimo che si consulta con altri medici e dopo un po' mi dicono...tutto a posto si fare e mi iniettano astrazenca 5811...dopo 2 giorni viene ritirato il lotto perche' sospettato di tromboembolie
Poi mi si viene a domandare se abbiamo fiducia nel SSN????
A questa dose non posso farci piu' nulla ma il richiamo se lo scordano
;nonzo% da quel che racconti, se stai bene, sei la dimostrazione che il vaccino non è pericoloso.
Io fossi il signor SSN ti chiamerei per fare pubblicità ad Astrazeneca. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.