QuotoDopo aver fumato pesante il tipo della Oakley si guardava Bruce Lee sul divano e ha copiato gli occhiali, è andata sicuro così
QuotoDopo aver fumato pesante il tipo della Oakley si guardava Bruce Lee sul divano e ha copiato gli occhiali, è andata sicuro così
Sono in vendita ed hanno un prezzo non indifferente oltre ad essere bruttiniSe riescono a venderli sono dei fenomeni non c'è dubbio!
Per adesso ci sono solo gli encoder se non sbaglio che a me ad esempio piacciono molto più dei sutroSono in vendita ed hanno un prezzo non indifferente oltre ad essere bruttini
I Sutro sono carini ma credo poco adatti al ciclismoPer adesso ci sono solo gli encoder se non sbaglio che a me ad esempio piacciono molto più dei sutro
Io ho visto anche i katoPer adesso ci sono solo gli encoder se non sbaglio che a me ad esempio piacciono molto più dei sutro
Non sul sito ufficiale italianoIo ho visto anche i kato
Anche su deporvillage. Io parlavo del sito ufficialeFarfetch.com
Ok...non compro mai nulla liAnche su deporvillage. Io parlavo del sito ufficiale
Nuovi Kato Vedi l'allegato 276615
Quoto tuttoBeh in realtà non hanno mai fatto mistero del fatto che sia il nome che il design sono ispirati alla maschera che Bruce Lee portava in Green Hornet.
Per quanto riguarda l'estetica devo dire che non fanno impazzire nemmeno me, soprattutto pensandoli in un utilizzo sportivo....lo 'spoiler' così vicino al naso mi da l'impressione che favorisca l'appannamento. Poi ok le pastine regolabili ecc, ma il fatto che siano così fascianti ed aderenti credo limitino la compatibilità con certe conformazioni del viso....poi magari sbaglierò.
Ad ogni modo, tra i tre nuovi modelli di questo nuovo corso al momento i miei preferiti sono senza dubbio gli Encoder
Credi bene, per nulla adatto al ciclismoI Sutro sono carini ma credo poco adatti al ciclismo
Per quale motivo?Credi bene, per nulla adatto al ciclismo
I Sutro sono carini ma credo poco adatti al ciclismo
Credi bene, per nulla adatto al ciclismo
Non sono assolutamente d'accordo. Io mi trovo molto bene.Per quale motivo?
Puoi spiegare meglio le tue senzazioni ??
Grazie
Ma guarda oltre la grandezza della lente che può essere un gusto molto soggettivo la funzionalità ha più difetti che pregiPer quale motivo?
Puoi spiegare meglio le tue senzazioni ??
Grazie
Uguale a me,provati sembravo una VALLE DI LACRIMEMa guarda oltre la grandezza della lente che può essere un gusto molto soggettivo la funzionalità ha più difetti che pregi
Uno su tutti che entra troppa troppa aria ovunque
Nelle discese lunghe a me personalmente da molto fastidio