Consiglio nuovi Oakley

Tetsuo

Novellino
1 Agosto 2004
92
40
Somewhere over the rainbow
Visita sito
Bici
CAAD 12 Ultegra Disc

Beh in realtà non hanno mai fatto mistero del fatto che sia il nome che il design sono ispirati alla maschera che Bruce Lee portava in Green Hornet.
Per quanto riguarda l'estetica devo dire che non fanno impazzire nemmeno me, soprattutto pensandoli in un utilizzo sportivo....lo 'spoiler' così vicino al naso mi da l'impressione che favorisca l'appannamento. Poi ok le astine regolabili ecc, ma il fatto che siano così fascianti ed aderenti credo limitino la compatibilità con certe conformazioni del viso....poi magari sbaglierò.
Ad ogni modo, tra i tre nuovi modelli di questo nuovo corso al momento i miei preferiti sono senza dubbio gli Encoder

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.068
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Beh in realtà non hanno mai fatto mistero del fatto che sia il nome che il design sono ispirati alla maschera che Bruce Lee portava in Green Hornet.
Per quanto riguarda l'estetica devo dire che non fanno impazzire nemmeno me, soprattutto pensandoli in un utilizzo sportivo....lo 'spoiler' così vicino al naso mi da l'impressione che favorisca l'appannamento. Poi ok le pastine regolabili ecc, ma il fatto che siano così fascianti ed aderenti credo limitino la compatibilità con certe conformazioni del viso....poi magari sbaglierò.
Ad ogni modo, tra i tre nuovi modelli di questo nuovo corso al momento i miei preferiti sono senza dubbio gli Encoder
Quoto tutto

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Anche io i Sutro li alterno ai Jawbreaker. Non ho nessun problema con aria onestamente, probabilmente dipende dai lieneamenti della faccia

Nuovi modelli: i Kato inguardabili, almeno dalle immagini che si trovano in rete. Preferisco sicuramente i Kato X senza quella sporgenza sul naso

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
io li ho usati lo scorso weekend, era brutto tempo e non avevo voglia di montare la lente chiara su JB così ho usato i nutro con lente trail.
si, passa un filo più di aria rispetto ai JB ma non mi ha dato per niente fastidio e io ho gli occhi abbastanza sensibili.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71