COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Te lo chiedo io per conto di Andrea: non è che me ne fai fare un paio (meglio due in caso mi sbaglio a applicarle) e me le spedisci? Ci accordiamo in pvt per il prezzo... :==
A vostra disposizione!
Peccato, nn nascondo di averci pensato...
Purtroppo nel mio caso tra dischi e pacco pignoni ho un UNICO lato a vista :cry:
L' anteriore Dx, ma la flangia delle Fulcrum è talmente restremata che nn si può...
Altrimenti sai che accoppiata fatale con il mozzo in carbonio delle Speed55:sbavon:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.791
33.174
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Peccato, nn nascondo di averci pensato...
Purtroppo nel mio caso tra dischi e pacco pignoni ho un UNICO lato a vista :cry:
L' anteriore Dx, ma la flangia delle Fulcrum è talmente restremata che nn si può...
Altrimenti sai che accoppiata fatale con il mozzo in carbonio delle Speed55:sbavon:
Lo metti sul disco così sembra che li hai in carboceramica! :==

• Haha
Reactions: Spanner

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.057
26.314
.
Visita sito
Bici
mia
Vedi l'allegato 277001

165 euro CADAUNO !!!
Forse forse spesi meno per i flottanti Brembo SerieOro da 320mm del Ducati Monster S4 RS...
Prezzi assurdi ma almeno qui sono giustificati dall'uso del carbonio.. gli sram centerline Xr a 116 la coppia sono una follia considerando che sono 2 pezzi di acciaio uniti ad un pezzo in lega leggera stampato.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Prezzi assurdi ma almeno qui sono giustificati dall'uso del carbonio.. gli sram centerline Xr a 116 la coppia sono una follia considerando che sono 2 pezzi di acciaio uniti ad un pezzo in lega leggera stampato.
Pero' il peso della bici non frega mai niente a nessuno e poi la gente e' disposta a spendere follie per togliere qualche centinaia di grammi ...

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Vero: prezzo pazzesco, ma sono bellissimi! Pesano la metà di DA/03/Sram :azz

Onestamente nn li comprerei MAI...
Stiamo pur SEMPRE parlando di materiale di consumo...
Mi si stringerebbe il cuore ad ogni pinzata...
Metti poi che si stortano, imbutiscono o semplicemente prendono una scaldata :cry:
Cmq ho notato aumenti sostanziali sulla componentistica di trasmissione sia SRAM che Shimano...
Qui mi sá che il peggio ancora "a da venire"...

• Mi piace
Reactions: golias and GAZZA71

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Onestamente nn li comprerei MAI...
Stiamo pur SEMPRE parlando di materiale di consumo...
Mi si stringerebbe il cuore ad ogni pinzata...
Metti poi che si stortano, imbutiscono o semplicemente prendono una scaldata :cry:
Cmq ho notato aumenti sostanziali sulla componentistica di trasmissione sia SRAM che Shimano...
Qui mi sá che il peggio ancora "a da venire"...
Visto che io, come quasi tutti, sono a posto con telaio, gruppo , ruote e tutto il resto, mi limiterò a comprare solo il materiale di consumo stretto necessario e non contribuirò a far salire il mercato.

• Mi piace
Reactions: AndreaC1977

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Visto che io, come quasi tutti, sono a posto con telaio, gruppo , ruote e tutto il resto, mi limiterò a comprare solo il materiale di consumo stretto necessario e non contribuirò a far salire il mercato.
Idem... Ho in "cassaforte" 2 coppie di pastiglie, catena e un treno di Pzero...
Salvo disgrazie son coperto fino a fine stagione, considerando che ho fatto il "tagliando" da poco...

Difatti devo sostituire il pacco pignoni e quei pochi che ho trovato disponibili li vendono a peso d'oro, finchè posso tiro allo spasimo ;pirlùn^
Shimano Ultegra serie 8000
Nn citerò il negozio, noto dealer on-line, un paio di mesi fa pacco pignoni SRAM Force AXS poco meno di 150 euri ORA poco meno di 190 e dentature rimaste le più estreme e quindi poco commerciali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.