Ok, grazie. Lo strato è sottilissimo e regolare. Non ci sono grumi.Se non si presentano grossi grumi ma solo sbavature non dovresti avere problemi di rilievo.. fatto salvo che andrai sicuramente incontro a difficoltà di tallonatura che con acqua e sapone abbondante spesso si allevia il problema.
Nel caso sia ostico ti troverai costretto ad un lavoro certosino fatto di tanto olio di gomito e paglietta metallica.
Ma dici che la paglietta metallica non è un problema sulla superficie interna del copertone?
Grazie