@CiccioneInBici esatto!

se alla fetta di prosciutto ci aggiungi anche uno gnocchettino fritto che è la morte sua mi fai felice!
scherzi a parte chi si orienta verso il mercato cinese o lo fa per puro spirito di avventura o per amore della scienza e gli piace sperimentare o perchè cerca di risparmiare rispetto ai prodotti più famosi.
detto questo, 30€ per un reggisella in carbonio quando l'equivalente di deda elementi costa 195€ posso anche buttarli e vedere come va...quando si parla di 1000€ personalmente sono molto meno coraggioso...
poi tutto è relativo: 1000€ per me non sono 1000€ per te
però il punto è che c'è molta poca "letteratura" su queste ruote e dovendo investire quello che per me sono tanti soldi vorrei farlo con più cognizione di causa.
sicuramente andrò avanti a leggere i diversi thread che sto già spulciando da un po' e nel frattempo vorrei anche capire cosa posso acquistare col mio budget e se sulla carta i prodotti china (a parità di budget) mi offrono delle caratteristiche migliori rispetto ai "famosi", che è il motivo per il quale abbiamo detto la gente acquista questi prodotti ed è la mia semplice domanda che ho fatto fin dall'inizio