che bella l'immagine di Bernal che si leva la mantellina per arrivare con la maglia rosa al traguardo
questo è il ciclismo che ci piace
Caruso, per la prima volta veramente libero da compiti di gregariato, sta dimostrando, o meglio confermando, un ottimo livello. Ovvio, rispetto a Bernal un altro livello, e questo spiega perchè non ha mai fatto il capitano, ma oggi al mondo, contro questo Bernal, quanti sono in grado sulla carta di tenere o fare meglio di Bernal? 1? 2? Insomma comunque pochini.
Soprattutto nel farlo, e anche dopo a braccia alzate, non spinge al massimo pur perdendo 3/4 secondi sugli avversari. Un segno di sicurezza e superiorita' non da poco...che bella l'immagine di Bernal che si leva la mantellina per arrivare con la maglia rosa al traguardo
Tu scherzi, ma è capace che qualche fanboy al contrario ci crede.Invece di fare sempre il fanboy-Ineos e impelagarti a parlare di ponti radio, spiegace 'n po' com'è che Bardet e Caruso hanno recuperato 46" in discesa dal Giau su Bernal..........ma i rim con la pioggia frenano o no?![]()

se c'era questo bernal lo scorso anno bisognava aggiungere una posizione e 5 minuti buoni a tutti, la controprova come sono messi in classifica quelli che l'anno scorso stavano in top 10.Caruso è un corridore solido. Molto più credibile la classifica di questa edizione che non la scorsa in cui c'è gente che nei dieci non arriverà mai più.
la Cannibale per antonomasia era (ed è ancora) Marianne Vos, che però non è mai stata una grande scalatrice (infatti da quando hanno inserito le grandi montagne anche per le donne, non ha più vinto il Giro Rosa; anzi, non è nemmeno più riuscita ad entrare nella top ten).Forse mi sbaglio, sono passati 10 anni. Allora era una montagna vicina. Come si chiamava l'olandesina che vinceva tutto?
Invece di fare sempre il fanboy-Ineos e impelagarti a parlare di ponti radio, spiegace 'n po' com'è che Bardet e Caruso hanno recuperato 46" in discesa dal Giau su Bernal..........ma i rim con la pioggia frenano o no?![]()
Avrà pensato che senza disco, con il Giro in tasca perchè rischiare..Invece di fare sempre il fanboy-Ineos e impelagarti a parlare di ponti radio, spiegace 'n po' com'è che Bardet e Caruso hanno recuperato 46" in discesa dal Giau su Bernal..........ma i rim con la pioggia frenano o no?![]()
Forse remco sta rimpiangendo i bei tempi di quando faceva il calciatore XDMa in bici o a piedi?
Chiedo perché è arrivato giusto ora![]()

forse prendere qualche "scoppola" sportiva gli farà abbassare un pochino la cresta e lo farà crescere ancora meglio.Ma non sarebbe meglio che Evenepoel si ritiri, ma come si fa a pensare che un ragazzino che non ha fatto mai un GT., possa reggere tre settimane. Se continuano a gestirlo così a mio avviso lo bruciano e rischia di fare la fine di Aru.
Avrà pensato che senza disco, con il Giro in tasca perchè rischiare..
Poi oggi gli e’ andata pure bene che gli hanno tolto 2 discese.
Comunque oggi sembra come quando andava il berlusca al governo e non lo votava nessuno a parole...
Nessuno che voleva accorciare la tappa eppure![]()

Yates di suo non ha mai brillato per la costanza, a questo giro si era presentato in ottime condizioni e anche io mi aspettavo qualcosa in più da lui (non che potesse insidiare un Bernal senza mal di schiena però!). Magari mi sbaglio ma temo che soffra un po' il freddo e le condizioni meteo avverse che in questo giro non sono mancate.se c'era questo bernal lo scorso anno bisognava aggiungere una posizione e 5 minuti buoni a tutti, la controprova come sono messi in classifica quelli che l'anno scorso stavano in top 10.
evenepoel spero che gli esaltati si calmino un attimo e la smettano con "il nuovo merckx" "questo vince giro e tour e vuelta" o a saltare in piedi sul divano a urlare fenomeno per uno sprint intermedio. i numeri li ha, tempo al tempo.
mo lo posso dire yates deludente? o può ancora crescere e ribaltare il giro? per me era limpido come il sole dall'inizio che la lotta sarebbe stata al massimo per il podio
Geoghegan HartCaruso è un corridore solido. Molto più credibile la classifica di questa edizione che non la scorsa in cui c'è gente che nei dieci non arriverà mai più.
disco o non disco avrà pensato, ma chi me lo fa fare di rischiare; purtroppo non si è visto niente, ma ha fatto una grande vittoria onorando la maglia rosa
Semmai, nel caso avesse buttato la mantellina a 100m dal traguardo l'avrebbero squalificato?
certo cosi si sarebbe riaperta la classifica generale ha ha ha :):)
Infatti nell'unico giorno con tempo decente (Zoncolan) ha fatto molto bene!Yates di suo non ha mai brillato per la costanza, a questo giro si era presentato in ottime condizioni e anche io mi aspettavo qualcosa in più da lui (non che potesse insidiare un Bernal senza mal di schiena però!). Magari mi sbaglio ma temo che soffra un po' il freddo e le condizioni meteo avverse che in questo giro non sono mancate.