Alimentazione durante le uscite (part 3)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.668
39.658
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
sicuramente lo proverò

Burro di anacardi e burro di mandorle credo diano dipendenza.....almeno a me.... :doh:
dipendenza no, ma 2-3 volte la settimana per la serie "mischioni" mi faccio un simil pancake con latte e farina di avena, alle volte aggiungo yogurt greco o skyr all'impasto, poi guarnisco con burro di arachidi, banana e miele :sbavon: se non ho tempo/voglia di fare il simil pancake farcisco allo stesso modo un toast :specc:

• Mi piace
Reactions: stambe and Maikol90

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.668
39.658
Brescia
Visita sito
Bici
vero, mi intersessano i boccettini...anche se non sono lunghi... :yoga:

invece le cose nel trasparente non capisco cosa sono....ma forse è meglio non chiedere :-|
Sulla parte solida meglio non chiedere, a occhio ci sono più coloranti che zuccheri, i boccettini immagino qualcosa tipo pre allenamento o simili con caffeina ecc

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.890
28.703
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sulla parte solida meglio non chiedere, a occhio ci sono più coloranti che zuccheri, i boccettini immagino qualcosa tipo pre allenamento o simili con caffeina ecc
i lucky charms neanche malvagi (come valori nutrizionali)...certo se servirebbe una vagonata...sono barrette piccole...
1622096702917.png

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.668
39.658
Brescia
Visita sito
Bici
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
i lucky charms neanche malvagi (come valori nutrizionali)...certo se servirebbe una vagonata...sono barrette piccole...
Vedi l'allegato 285728
Per inciso, da foto al Wahoo, ha fatto 7h40' a 286W medi (è dato a 72 kg), 35,3 km/h di media (EDIT: sta preparando la "Outbound gravel", una gara che ci sarà settimana prossima), con la gravel montata con le borse e la donna al seguito.

Possiamo vendere la bici tutti quanti

:yoga:

(Si fa per dire, non vorrei che qualcuno si prendesse sul serio :-§ )

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.668
39.658
Brescia
Visita sito
Bici
Per inciso, da foto al Wahoo, ha fatto 7h40' a 286W medi (è dato a 72 kg), 35,3 km/h di media (EDIT: sta preparando la "Outbound gravel", una gara che ci sarà settimana prossima), con la gravel montata con le borse e la donna al seguito.

Possiamo vendere la bici tutti quanti

:yoga:

(Si fa per dire, non vorrei che qualcuno si prendesse sul serio :-§ )
Sostanzialmente lui a spasso in gravel fa 8h alla mia ftp :cry:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.912
11.395
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
I quadrotti penso siano tipo rice krispies treats che vanno in sacco negli Usa. La pistola fa parte dell'equipaggiamento per chi gira in bici o corre nel bel mezzo del Nordamerica, tra lupi e sciacalli...

• Mi piace
Reactions: andry96