Che non a caso proprio la Trek non produce più, aveva dei freni da mettersi le mani nei capelli

L'ho tenuta 2 mesi
Sopportate un attimo il mio OT visto che mi considero un Colnaghista a tutti gli effetti
Caro
@golias se la Trek madone non viene più costruita rim è per scelte di marketing del costruttore che ritiene i suoi clienti abbiano i paraocchi e comprano i suoi prodotti a scatola chiusa, visto che non reputo appartenere a questa categoria di Clienti il prossimo anno acquisterò la nuova Colnago C rim presumibilmente equipaggiata con il nuovo
shimano Di2 12v alla quale spero migliorino l'integrazione dei cavi
Ho una Trek madone RSL da circa 6 anni con piena soddisfazione, in tutti questi anni ho imparato a conoscerla abbastanza bene in tutte le sue componenti tra i quali i freni con cui è equipaggiata a cui quasi nessuno sa far la manutenzione portata in più punti Trek proprio per malfunzionamento dei freni rim, mi son stato sostituiti dapprima il freno posteriore poi anche il freno anteriore in garanzia perché non si riusciva a bilanciare la distanza dei pattini dal cerchio, ormai ero rassegnato a come dice il mio amico
@golias a quella ciofeca di freni e con somma meraviglia mi accorgo di un piccolo errore nell'assemblaggio dei freni un minuscolo pezzo di plastica era montato sempre per distrazione o fretta al contrario nonostante avesse anche scritto su il verso di montaggio. Ora posso dire che i miei freni rim sono altamente efficienti al pari dei rim shimano