Dove?Ho appena scoperto di avere un Haribo store nell Outlet della Mia città..
Giuro che ero venuto per delle New Balance.
Buste e Secchi Orsetti d'oro
500 gr
750 gr
1,3 kg
Vedi l'allegato 287210

Ti invio posizione??Dove?
Arriviamo![]()
Hai sbagliato @Maikol90 ha una bellissima borsa da manubrio che sarebbe perfetta da riempire di Haribo direttamente dal secchioTi invio posizione??
Outlet La Reggia.
Buste da 500 gr da prenderne per forza 2 10,30 €
Quella da 750 gr 7,80 €
Il secchiello da 1,300 kg non ho chiesto per pudore.

questo è top! aahahha mollo il cioccolato bianco della lidl e passo agli orsetti!Ho appena scoperto di avere un Haribo store nell Outlet della Mia città..
Giuro che ero venuto per delle New Balance.
Buste e Secchi Orsetti d'oro
500 gr
750 gr
1,3 kg
Vedi l'allegato 287210
Si, ma negli ultimi mesi nn li ho sempre trovati i medjoule....cmq fuori frigo in barattolo chiuso.....gli unici che stanno in frigo sono quelli nei panini al latte preparati la sera....@ Maikol90
Con l arrivo del caldo usi ancora i datteri?
Li conservi in frigo o fuori?
freddi da frigoIo 4 ore fatta tutta in rimonta visto che partivo dall' ultima griglia con 200 persone alla spalleGranfondo di 3h40', partito con la solita borraccia di BF + 3 gel da 40g di CHO.
Arrivato bene anche negli ultimi chilometri finali in salita.
durante 3 gel 2 barrette e una borraccia di malto, ultima salitella impiantato completamente...speso troppo
)Piccolo OT, hai provato le fughe e nessuno ti ha dato una mano ( forse perchè menavi troppo rispetto agli avversari ) il tuo l'hai fatto e fatto bene, la volata il 90% se non si vuole correre rischi meglio evitarla quindi non direi malaccio ma buona prova.Colazione ore 7: pastone
Partenza 7.45 per 1h20’ di riscaldamento andando ad una gara.
Tra l’arrivo e la partenza: 2 gel
1h30’ di gara (*) con 2 gel e 40g malto in borraccia.
1h per tornare a casa, durante sosta bar per un Magnum al cioccolato bianco e una Red Bull.
(*) piccolo OT, 1h30’ così:
Vedi l'allegato 287706
(Peso stamattina 74.5)
Risultato comunque malaccio (centro gruppo senza far volata), corso male, ho provato tutte le fughe o quasi (ecco spiegato la NP relativamente “alta”, sono usciti quasi 12’ di Z7 e 6 picchi >1000W con max quasi 1200) ma eravamo in troppi e non lasciavano andare (poi quando si poteva andare la gente anziché dare il cambio si guardava indietro)
Le stavo per prendere poi ho letto che contengono sia latte che uova quindi le ho lasciate lì.Ho visto che la energy bake della Sis Ora è disponibile anche al tiramisù