Alla fine, come al solito, programmo un giro e poi lo modifico in corsa, seguendo la voglia.La galleria la devi fare per forza, non ci sono strade alternative, appena uscito dalla galleria se giri a sinistra passi da Biassa.
Se passi da Calice per rientrare a Bonassola fai parecchi km in piu e tanto tanto dislivello .

Beh così ti sei gustato il Panorama delle 5 terre due volte, scelta giusta quella di salire il Bracco per scendere direttamente Bonassola, la discesa del Guaitarola regala una visita meravigliosa.Alla fine, come al solito, programmo un giro e poi lo modifico in corsa, seguendo la voglia.
Dopo aver fatto tutto il percorso delle 5terre, con visita ai 5 paesi, arrivato alla galleria finale per La Spezia, ho pensato bene di tornare per lo stesso itinerario. E poco prima del bivio per Monterosso ho deviato per l'Aurelia verso Pignone e Borghetto di Vara. Quindi verso colle Bracco e ritorno a Bonassola.
Un giro bellissimo di 135km e di notevole dislivello. Vedi l'allegato 287408 Vedi l'allegato 287409 Vedi l'allegato 287410 Vedi l'allegato 287411 Vedi l'allegato 287413 Vedi l'allegato 287414 Vedi l'allegato 287415 Vedi l'allegato 287416

Vedendo le vostre foto, mi sono fatto persuaso che dovrò cambiare telefono..

io ho un Nokia 1100.... quello con i fosfori verdi! Le foto le faccio con una macchinetta, non col telefonoVedendo le vostre foto, mi sono fatto persuaso che dovrò cambiare telefono..
Quasi come il mio.. che dura, se va bene, da 7 a 10 ORE !!!Inoltre sul mio reperto archeologico la carica della batteria dura tra 7 e 10 giorni)
È sicuramente uno dei posti più belli, dove io abbia mai pedalato. Indimenticabile.Beh così ti sei gustato il Panorama delle 5 terre due volte, scelta giusta quella di salire il Bracco per scendere direttamente Bonassola, la discesa del Guaitarola regala una visita meravigliosa.
Sì sì...non ti preoccupare...poi passa e non senti più niente...50enni battete un colpo che ci chiudono la pagina per inattività!!!
Domenica ho fatto il vax per fortuna tutto a posto....però adesso vado alla media dei 70.....in bici.........in salita......non è per la velocità che non mi cambia la vita ma quanto per i velox che mi stanno uccidendo!!!