Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.372
6.154
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
e cos'era che ogni volta girando a sinistra ti creava il problema? l'hai scoperto?
Molto probabilmente dell'olio preso o su quella rotonda o poco prima, di certo non sono partito così da casa altrimenti sarei caduto più di una volta con tutte le rotonde e curve prima di arrivare in quel punto, bastava piegare davvero poco per farle partire le gomme, la rotonda dove quasi cado l'avevo presa piano perché avevo davanti una macchina che mi rallentava e praticamente ero su dritto... per quello ho pensato a dell'olio per partire in quel modo la bici.
Domani la metto sul cavalletto e ci guardo ancora e poi gli pulisco molto bene le coperture, poi mi cagherò addosso ma devo provare a piegare, le coperture non hanno molti km altrimenti le buttavo direttamente e via.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
64km 338dsl
giro molto blando causa forte vento in tutte le direzioni... oggi nella zona entroterra casertano dei campi agricoli, ero particolarmente ispirato che mi son fatto una foto da mettere sulla nicchia :))):
l'epitaffio lo troverò domani durante il giro lungo :==

20210703_070001.jpg
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
64km 338dsl
giro molto blando causa forte vento in tutte le direzioni... oggi nella zona entroterra casertano dei campi agricoli, ero particolarmente ispirato che mi son fatto una foto da mettere sulla nicchia :))):
l'epitaffio lo troverò domani durante il giro lungo :==

Vedi l'allegato 291937
Sei già collegato con l'ammiraglia?
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sei già collegato con l'ammiraglia?
sto coperto, infatti il mio meccanico è sempre pronto a venirmi a prendere, come quando si spaccò il cerchio cosmic...

"sto licola ho la ruota rotta dove sei"
"stiamo sul lago patria"
"fai presto che sto a piedi"

lago patria a licola circa 6km, tempo di attesa 30 minuti!!!

non oso immaginare oltre 50-100km quanto dovrei attendere :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
64km 338dsl
giro molto blando causa forte vento in tutte le direzioni... oggi nella zona entroterra casertano dei campi agricoli, ero particolarmente ispirato che mi son fatto una foto da mettere sulla nicchia :))):
l'epitaffio lo troverò domani durante il giro lungo :==

Vedi l'allegato 291937
Puoi mettere:
Ei fu. Siccome immobile,
dato il ventos sospiro,
stette la bici immemore
orba di tanto spiro,
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Puoi mettere:
Ei fu. Siccome immobile,
dato il ventos sospiro,
stette la bici immemore
orba di tanto spiro,
ecco alcuni esempi che ho visto e nessuno è adatto a me...

Esempio di vita, sei e sarai il nostro punto di riferimento; mai stato un buon esempio per nessuno se non per le cattive abitudini

Uomo, marito e padre esemplare; sono single

Rimarrai per sempre nel cuore di chi hai amato; ovviamente nessuno

Hai sacrificato la tua vita per il bene del prossimo; non direi

Il tuo ricordo vivrà impresso nei nostri cuori e nella nostra mente; sono una persona facilmente dimenticabile

Ricordatemi con gioia e serenità; da escludere sono l'espressione massima della depressione

Vogliamo ricordarti com’eri; una schifezza

Ci hai lasciato troppo presto; anzi è stato pure troppo tardi

Chi ti ha conosciuto; mi ha già dimenticato da vivo

:))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
sto coperto, infatti il mio meccanico è sempre pronto a venirmi a prendere, come quando si spaccò il cerchio cosmic...

"sto licola ho la ruota rotta dove sei"
"stiamo sul lago patria"
"fai presto che sto a piedi"

lago patria a licola circa 6km, tempo di attesa 30 minuti!!!

non oso immaginare oltre 50-100km quanto dovrei attendere :))):
C'è chi può e chi non può...io non può!
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ecco alcuni esempi che ho visto e nessuno è adatto a me...

Esempio di vita, sei e sarai il nostro punto di riferimento; mai stato un buon esempio per nessuno se non per le cattive abitudini

Uomo, marito e padre esemplare; sono single

Rimarrai per sempre nel cuore di chi hai amato; ovviamente nessuno

Hai sacrificato la tua vita per il bene del prossimo; non direi

Il tuo ricordo vivrà impresso nei nostri cuori e nella nostra mente; sono una persona facilmente dimenticabile

Ricordatemi con gioia e serenità; da escludere sono l'espressione massima della depressione

Vogliamo ricordarti com’eri; una schifezza

Ci hai lasciato troppo presto; anzi è stato pure troppo tardi

Chi ti ha conosciuto; mi ha già dimenticato da vivo

:))): :))): :))): :))): :))): :))):
Sei un mito!
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.493
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
64km 338dsl
giro molto blando causa forte vento in tutte le direzioni... oggi nella zona entroterra casertano dei campi agricoli, ero particolarmente ispirato che mi son fatto una foto da mettere sulla nicchia :))):
l'epitaffio lo troverò domani durante il giro lungo :==

Vedi l'allegato 291937
RobertoIl Tuo Viso non mi è nuovo..Ci siamo incrociati.
I visi dei solitari come me ..li ricordo sempre.
In special modo Quando magari sono su qualche salita..convinto di passare da li a breve a miglior vita, quindi imprimo nella mia mente Qualsiasi Cosa o Persona.
:-§
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
RobertoIl Tuo Viso non mi è nuovo..Ci siamo incrociati.
I visi dei solitari come me ..li ricordo sempre.
In special modo Quando magari sono su qualche salita..convinto di passare da li a breve a miglior vita, quindi imprimo nella mia mente Qualsiasi Cosa o Persona.
:-§
infatti il mio viso non è nuovo, è rottamato di 45 anni :))): :))): :))):
può darsi tu mi abbia incrociato vengo spesso zona caserta
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.372
6.154
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.