bonny92
Scalatore
Molto probabilmente dell'olio preso o su quella rotonda o poco prima, di certo non sono partito così da casa altrimenti sarei caduto più di una volta con tutte le rotonde e curve prima di arrivare in quel punto, bastava piegare davvero poco per farle partire le gomme, la rotonda dove quasi cado l'avevo presa piano perché avevo davanti una macchina che mi rallentava e praticamente ero su dritto... per quello ho pensato a dell'olio per partire in quel modo la bici.e cos'era che ogni volta girando a sinistra ti creava il problema? l'hai scoperto?
Domani la metto sul cavalletto e ci guardo ancora e poi gli pulisco molto bene le coperture, poi mi cagherò addosso ma devo provare a piegare, le coperture non hanno molti km altrimenti le buttavo direttamente e via.


















