Abbigliamento Decathlon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.228
12.753
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
15 euro mi pare 3 anni fa ma adesso ne vuole 20
Io ho appena fatto sostituire il fondello da Marcello Bergamo scegliendo dal suo sito.
Non è la prima volta che lo faccio, ne avevo sostituito già uno qualche anno fa proprio da una salopette di Decathlon che volevo tenere perché mi ci sentivo molto bene dentro. A furia di usarla il fondello si era praticamente esaurito.
Mi è costato 30 euro, devi spedirgli la salopette senza fondello e fare un bonifico che comprenda il costo del fondello che scegli e le spese di spedizione di ritorno.

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
Personalmente con i saldi andrei su questi. Prodotti ottimi e fondelli pure. Penso molto superiori a qualsiasi capo decathlon

Di superiore al Decathlon sono solo le modelle utilizzate per le foto e i prezzi che sono come minimo il doppio per arrivare quasi al triplo.

Vorrei vedere se un pantaloncino da 150 euro non sia di qualità.

Preso in offerta a 77 euro, quello da 110 euro, andrebbe valutata la qualità. Sempre che uno si accontenti dei colori con i saldi.

Con altri marchi, quando ho provato a prendere materiale meno costoso a catalogo, non sono mai rimasto soddisfatto sulla qualità e sono tornato sempre a Van Rysel.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.228
12.753
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Tempi e costi, all'incirca?
Che fondelli hai scelto?
Confermo Ottimo servizio e ottimi prodotti. Come tempi se mi ricordo bene sono 2 settimane. Costi sono 20 l uno più 9 di spedizione. Io e il mio socio ne abbiamo spedito 2 a testa per dividere le spese. Su loro consiglio ho fatto montare un 74 evo e un 125 e con entrambi mi sono trovato molto bene. È un ottimo sistema per recuperare delle salopette che magari hanno un fondello scarso o vecchio.

• Mi piace
Reactions: fabiopon

Micheal Taggart

Pignone
24 Giugno 2020
161
79
35
Belluno
Visita sito
Bici
Moser
Maglietta davvero fantastica!!!!io la sto usando con estrema soddisfazione!!!le tasche come già detto le trovo davvero ottime, 3 posteriori per telefono cibo gel ecc, una con zip per soldi e documenti e due (se non erro) piccole sacchette laterali per riporre velocemt le carte delle barrette e i gel!!!!io ho il modello blu e beige che mi piace un sacco!!!

Per i pantaloncini io ho preso dei northwave anch'essi ottimi!!!a 80€ circa, e mi sembrano meglio dei Decathlon a fronte di una spesa poco superiore!!!!

Edit: scusate ho visto ora che il post è di un mese fa!!!
Alla fine l'ho presa anch'io, ci ho fatto già uscite in ogni condizione (dal freschetto su a 1500, al caldo afoso in pianura) e mi sto trovando da dio! Poi si asciuga in un niente.. :D

Sono quasi tentato di andarne a prendere un'altra, se ancora disponibili :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Scraby

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Di superiore al Decathlon sono solo le modelle utilizzate per le foto....

Preso in offerta a 77 euro, quello da 110 euro, andrebbe valutata la qualità.
Io li ho provati e secondo me sono ottimi. Precisamente il classic e il PSN. Ho altri capi di medio/alto prezzo santini, pissei, ale, Adidas, castelli, e tra questi i la passione sono i migliori. Sicuramente saranno buoni anche i decathlon.

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
31
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Concordo. A meno che non vuoi avere capi "di marca" meglio la roba Van Rysel. Il pantaloncino ha fondello migliore e costa pure meno.
Non pensavo fossero così pessimi. ma la stessa cosa vale anche per i modelli analoghi venduti sul sito Santini (che da poco ho notato pure che li vendono sul sito Deachatlon )?

Comunque il pantaloncino Van Rysel mi si scuce, è già il secondo che do indietro.

dardono

Pignone
12 Settembre 2018
136
78
Bruxelles, Belgio
Visita sito
Bici
Merckx Blockhaus 67
Non pensavo fossero così pessimi. ma la stessa cosa vale anche per i modelli analoghi venduti sul sito Santini (che da poco ho notato pure che li vendono sul sito Deachatlon )?

Comunque il pantaloncino Van Rysel mi si scuce, è già il secondo che do indietro.
Dopo quanto. Io ho un paio di "top di gamma", e finora nessuna scucitura:
Quei due Santini hanno lo stesso fondello, il GITevo, non so se cambia il tessuto.
In teoria il fondello 2.5HD dei Decathlon e' migliore (anche se per l'uscita da 2 ore non dovrebbe cambiare molto). Il santini ha 80 kg/m3 di densita' contro i 120 del 2.5 HD di Elastic interface.

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
31
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Dopo quanto. Io ho un paio di "top di gamma", e finora nessuna scucitura:
Quei due Santini hanno lo stesso fondello, il GITevo, non so se cambia il tessuto.
In teoria il fondello 2.5HD dei Decathlon e' migliore (anche se per l'uscita da 2 ore non dovrebbe cambiare molto). Il santini ha 80 kg/m3 di densita' contro i 120 del 2.5 HD di Elastic interface.
Si, quel fondello lo si trova in alcuni capi Assos se non ricordo male ed è ottimo ma quella Salopette mi si è scucita due volte e sono stanco di resi, stavo cercano un alternativa sotto i 100€

dardono

Pignone
12 Settembre 2018
136
78
Bruxelles, Belgio
Visita sito
Bici
Merckx Blockhaus 67